Tutto pronto per il diciottesimo turno di campionato in Serie C. Una giornata in cui tre varesine su quattro cercano riscatto dopo le sconfitte dell’ultimo turno, mentre la sola Marnate guarda avanti senza alcuna intenzione di fermarsi.

Partiamo da Varese Academy che, proprio dopo lo stop della scorsa settimana contro Progetto Ma.Go, è stata raggiunta in testa alla classifica a quota 30 punti da Sanmaurense Pavia ed ora è attesa dalla difficile trasferta di Legnano contro una WIZ che settimana scorsa ha battuto a domicilio la Cares Impianti Venegono. Palla a due sabato 15 febbraio alle ore 18:30.

Dovrà essere un turno di riscatto anche per Casorate Sempione che, dopo 6 stop consecutivi, non può più permettersi di sbagliare. Per cercare d’invertire il trend i gialloblu hanno aggiunto Mattia Barzon, fuori dalle rotazioni in B Interregionale con Gallarate. L’impegno però non sarà affatto facile contro un’Arona Basket squadra solida che dà sempre filo da torcere ai suoi avversari. Palla a due sabato 15 febbraio alle ore 19:00.

Venegono recupera Presentazi e Bellotti in vista del match di sabato alle ore 18:00 contro Novara, una partita sulla carta perfetta per la Cares Impianti per tornare al successo.

Chiuderà il turno domenica alle ore 18:00 Progetto Ma.Go, che farà visita a Chieri con l’obiettivo di centrare il secondo successo consecutivo in trasferta.

Alessandro Burin

Articolo precedenteTrasferta toscana per la UYBA, le farfalle fanno visita a Firenze. Boldini: “Imporre il nostro ritmo”
Articolo successivoLa Futura Volley inizia l’avventura Pool Promozione: primo ostacolo Costa Volpino

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui