
Altra grande domenica di spettacolo nel Girone X con una vera pioggia di gol: l’attenzione non poteva che essere su il super big match di giornata tra Cuassese e Brebbia che non ha deluso le attese: tanti gol ed emozioni ma alla fine a spuntarla è il Brebbia, che prova a scappare nonostante la partita da recuperare. Il Laveno però non ci sta: sbanca in rimonta un campo difficile come quello di Jerago e si mantiene a -1 dai gialloblù. Un’altra grande partita è lo scontro playoff Angerese – Tre Valli, con i padroni di casa in vantaggio 2-0 poi rimontati grazie ad una grande prova degli ospiti, che a loro volta si fanno rimontare per il 4-3 finale. Rimanendo in zona playoff successo anche per il BuguCaesar, che vince in trasferta sul campo di una Valcuviana che deve dare di più se vuole mantenere la categoria. Successi esterni roboanti per Bosto e Aurora Induno, che hanno sconfitto rispettivamente Ceresium Bisustum e Caravate. Nel Derby tra Eagles e Gazzada sono i biancoblù ad avere la meglio condannando gli avversari alla sesta sconfitta consecutiva; mentre il Mercallo batte il fanalino di coda Don Bosco. Di seguito tutti i risultati.
Cuassese – Brebbia 2-4
CUASSO AL MONTE – Big match di alta classifica che finisce con il trionfo del Brebbia che espugna il Morini vincendo 4-2 sulla Cuassese al termine di un match ricco di colpi di scena.

PRIMO TEMPO – Bastano appena 60 secondi per vedere la rete gonfiarsi: un lancio in profondità sorprende la difesa della Cuassese, con Pedron che si ritrova solo davanti al portiere Neuroni, battendolo con freddezza e portando il Brebbia in vantaggio 1-0. Le condizioni del campo, non ottimali, rendono la partita molto fisica, con diversi duelli nella zona centrale del campo. La Cuassese prova a reagire, con Mazzoleni e Caldogno che ci provano da fuori area, cercando anche il fondo per mettere in mezzo, ma senza mai concretizzare. Il Brebbia, invece, appare più lucido, gestendo bene la palla anche sotto pressione. Al 32’, arriva una grande occasione per il raddoppio degli ospiti: Pedron, dalla sinistra, mette un bel traversone e sulla respinta della difesa, Barbarito si trova in ottima posizione per calciare, ma non trova la porta. Il primo tempo si chiude senza altre grandi emozioni, con i portieri praticamente inoperosi e qualche scintilla finale dettata dalla tensione e dall’importanza della partita.

SECONDO TEMPO – Nella ripresa parte nuovamente meglio per il Brebbia, con Rocchino che ci prova con il sinistro. La sfortuna sembra però accompagnare la Cuassese, che oltre alle numerose assenze, perde anche il portiere Neuroni, infortunato all’inizio della seconda frazione. A sostituirlo c’è Bevilacqua, che si fa subito trovare pronto, prima respingendo un tiro da fuori di Pedron e poi una punizione insidiosa. Al 12′, Bevilacqua ancora protagonista su un altro tentativo di Pedron, parando con sicurezza. Tuttavia, al 13’, Pedron non si arrende: salta due avversari sulla sinistra e mette un bel traversone in mezzo, dove Rocchino, lasciato solo in area, colpisce di testa e firma il 2-0 per gli ospiti. Nel momento migliore del Brebbia, però, arriva la reazione della Cuassese: grande azione corale tra Scaglioni e Cervone, che viene atterrato in area. Dal dischetto si presenta De Gaetano, che non sbaglia, accorciando le distanze con il 2-1. Gli ospiti non perdono tempo, e spezzano l’idea di rimonta della Cuassese: dopo appena tre minuti, Pedron è ancora protagonista, trovando Beltrami che con grande determinazione riporta il Brebbia in vantaggio di due reti. La Cuassese non si dà per vinta e cerca di rientrare in partita: prima Scaglioni sfiora il gol di testa, poi Mazzoleni, su scarico di Cervone, manca di poco la porta. Al 31’ arriva però la rete che riaccende le speranze: De Gaetano lancia Cervone in profondità, che riesce a liberarsi di una doppia marcatura e con lucidità serve Scaglioni, il quale segna il 3-2. Ma ancora una volta, il Brebbia ferma sul nascere l’entusiasmo dei padroni di casa: al 35’, su un calcio piazzato, Beltrami è il più lesto di tutti, e dopo una spizzata di testa realizza la sua doppietta personale, fissando il punteggio sul 4-2. Gli ultimi dieci minuti sono segnati dal nervosismo e dalla tensione, con il Brebbia che chiude la partita e conquista una vittoria fondamentale. Con questa vittoria, il Brebbia allunga in vetta, portandosi a più quattro e con la possibilità di cercare la fuga grazie al recupero da disputare. Per la Cuassese, invece, la sconfitta significa terzo posto, con le inseguitrici che accorciano in vista della zona playoff.
IL TABELLINO
CUASSESE – BREBBIA 2-4 (0-1)
Cuassese: Neuroni (2’ st Bevilacqua), Scaglioni, Manfredini (21’ st Ceretti), Bosio, Franzetti (46’ st Cialona), Spoti (37’ st De Gaetano), Caldogno, Basaglia, Cervone (41’ st Rosciano), Mazzoleni, Anello. A disposizione: Mazzucchi, Arena, Santone, Cardelli. Allenatore: Pedoja
Brebbia: Marco Perna, Mattia Perna, Corcella (44’ st Raccagni), Reale, Infantino, Touili, Pedron (30’ st Bezzolato), Giordano, Beltrami (45’ st Zanarella), Barbarito (11’ st De Carli), Rocchino (41’ st Ielpo). A disposizione: Menegon, D’Angelo, Sala, Sanchez. Allenatore: Beltrami
Arbitro: Nicolò Carbonoli di Varese
Marcatori: pt: 1’ Pedron (B); st: 13’ Rocchino, 20’ De Gaetano (C), 22’ Beltrami (B), 31’ Sacglioni (C), 35 Beltrami (B)
Note: Ammoniti: Bosio (C), Basaglia (C), Touli (B)
Inviato Andrea Di Benedetto
Ceresium Bisustum – Bosto 2-6
PORTO CERESIO– terza giornata di ritorno in casa per il Ceresium Bisustum, che per l’occasione ospita al comunale il Bosto. I rossoblú spingono per uscire dall’’impasse del penultimo posto, mentre dall’altro lato i ragazzi di Capolago cercano l’occasione per risalire nei posti più prestigiosi della classifica. La partita si conclude con il vantaggio dei gialloblù grazie alle 6 reti totali, minacciate comunque da 2 gol realizzati dai padroni di casa. Il match è stato senza esclusione di colpi, regalando emozioni fino all’ultimo minuto di recupero.

PRIMO TEMPO– pronti via e doppia occasione per il Bosto che assedia la porta rossoblú, ma il pronto intervento di Bianchi scongiura il peggio. Occasione sprecata al 5’ per il Bosto, dove D’Adda giunto alla sinistra dell’area scaglia una palla verso la porta che risulta però troppo imprecisa. Prima occasione per i padroni di casa con Giacopinelli che tenta di testa al 14’ ma viene sventato da Marcon. Ottima azione su Maroni subito dopo che, dai 20 metri, tira una palla insidiosa che però non si insacca. Al 20’ dopo un preciso cross di Ermoli, la palla giunge a Bottinelli che giunge dinanzi alla porta spaventando Marcon pronto con freddezza nel compiere una grande parata. Rigore al 27’ di marca gialloblù battuto dal rigorista Piatti, che sul dischetto non sbaglia. 5 minuti dopo il Bosto raddoppia con Ghirardello districatosi bene in area serve una precisa palla a Maroni che segna. La prima metà si conclude con il vantaggio di 2 reti degli ospiti.
SECONDO TEMPO– parte la ripresa con una rete di D’Adda al 1’ servito da una spizzata di testa di Maroni: una volata in velocità, la palla batte sul primo palo e si insacca. Al 12’ altro gol di marca gialloblú, con Ghirardello che batte in porta, viene respinto da Bianchi e lestamente l’appena entrato Bertolotti sfrutta l’occasione per inserire la palla. Ottima occasione per i padroni al 16’ che riescono a realizzare il primo gol grazie ad Ekesili che sfrutta un pericoloso pallone in area e nonostante la pronta reazione di Marcon, la palla entra comunque. Al 23’ in volata Giacopinelli tenta il pallonetto, ma non riesce a finalizzare. Un brutto fallo costringe Molinari del Bosto ad un prematuro ritiro in infermeria e viene sostituito dal giovane Perruconi. Doppietta per Ekesili al 27’, grazie ad un pallone filtrante servito da Puka, che provoca uno scatto filtrante del compagno che giunto in area finalizza. Altra rete per il Bosto al 45’ grazie al cross di Bertolotti su D’Adda. L’impegno di Bertolotti è ripagato al 50’ grazie al suo scatto fulmineo che fa segnare l’ultima rete della partita. Nonostante la speranza regalata ai padroni di casa da Ekesili, la partita fa segnare al Bosto il +3
I MIGLIORI IN CAMPO
Emenike Ekesili 7 (Ceresium Bisustum): veloce e preciso, subentra nel secondo tempo, risollevando la speranza ed il morale di casa, grazie ad una professionale doppietta
Alessandro D’Adda 8 (Bosto): uomo cardine per il Bosto grazie alle sue doti d’attacco che regalano una doppietta ai compagni di squadra
I COMMENTI
Davide Brignoli (Ceresium Bisustum ): “andiamo sempre a complicare le partite e poi dobbiamo sempre correre indietro, questo dall’inizio della stagione”
Davide Giardini (Bosto): “è stata una partita gestita bene fin dal primo tempo, nel secondo tempo abbiamo approciato bene tranne per aver staccato la testa in alcune occasione, nonostante questo aspetto da migliorare sono contento per i ragazzi”
IL TABELLINO
CERESIUM BISUSTUM-BOSTO 2-6 (0-2)
Ceresium Bisustum : Bianchi 6, Sandoval 6, Balsanu 6, Kesse 6, Ermoli 6.5 (7’ st Ekesili 7), Salvetti (44’ st Rizzi), Falzetti (15’ st Tavella), Consoli (24’ st Pisera), Canciani 6 (36’ st Zampella), Puka 6 , Giacopinelli 6.5 A disposizione: Berlenghini, Sabatini, Marian. Allenatore: Rossini
Bosto: Marcon 6, Piatti 6( 10’ st Bertolotti 7), Marchesan 6.5, Gonzales 6.5 (15’ st Leka), Molinari (26’ st Perrucconi), Fronte, D’Adda 8, Bottinelli, Maroni (21’ st Antonini) , Ghirardello 6.5 (15’ st Miantoloka), Redaelli. A disposizione: Santin, Giardini, Granata, Veneziano Allenatore: Giardini
Marcatori: pt: 27’ Piatti (B), 32’ Maroni (B) st: 1’ D’Adda (B), 12’ Bertolotti (B), 16’ Ekesili (C), 27’ Ekesili (C), 45’ D’Adda (B)
Arbitro: Palermo di Varese
Note: Ammoniti: Ghirardello (B), Ermoli (C), Puka (C), Tavella (C), Bertolotti (B) Angoli: 0-2 Recupero: 2’+5’
Inviato Francesco Botta
Eagles Caronno – Gazzada Schianno 2-1
CARONNO VARESINO – Torna ad ottenere i tre punti l’Eagles Caronno, che fa suo il derby contro il Gazzada Schianno. A sbloccare la gara sono i padroni di casa di casa in avvio con il rigore dell’ex Giardino, mentre nella ripresa un altro penalty ristabilisce la parità, trasformato da Saitta. Ma nel finale ci pensa Sala a regalare la vittoria ai suoi: a Caronno è 2 a 1 per le aquile.
PRIMO TEMPO – Partono subito forte le aquile, che trovano la via del goal già all’8 con Giardino, che dagli undici metri spiazza Cattaneo siglando il vantaggio. La risposta del Gazzada arriva pochi minuti più tardi, quando Cinardi mette al centro per il colpo di testa di Giovannini, che non inquadra però lo specchio. Al 25’ si fa vedere ancora Giardino, questa volta con un tiro da fuori, che si spegne sul fondo. Alla mezz’ora Luca scambia con Tullio in area e libera il tiro, che finisce alto sopra la traversa. L’occasionissima per il raddoppio arriva al 35’ con un altro penalty, ma Vedovato si fa ipnotizzare da Cattaneo, che respinge la sfera. Nel finale di frazione torna a farsi vedere il Gazzada, prima con il colpo di testa di Cinardi che finisce a lato, poi con il tiro da fuori di Crespi, che è centrale e facile per Rovetta. All’intervallo l’Eagles è avanti per 1 a 0.
SECONDO TEMPO – Nella ripresa parte meglio il Gazzada, che nel primo quarto d’ora si fa vedere con le conclusioni da fuori di Saitta e Cinardi, che non inquadrano la porta. I ragazzi di Tamborini sono ben più pericolosi intorno al 20’, quando Bernasconi va via sulla corsia mancina e prova il tiro da posizione defilata, respinto da Rovetta, mentre sul prosieguo dell’azione Montalbetti spara una gran botta da lontano, costringendo Rovetta a distendersi e rifugiarsi in corner. E’ il preludio alla rete che arriva tre minuti più tardi grazie al rigore di Saitta, con Rovetta che intuisce l’angolo ma non riesce a deviare il pallone. Le aquile tornano ad attaccare e al 25’ Vedovato lancia Luca in profondità, salta Cattaneo in uscita e calcia, trovando solo l’esterno della rete. Il Gazzada risponde al 33’, quando Montalbetti dalla destra scarica per Vasco che calcia di prima, ma Rovetta è attento e respinge di pugno. Al 43’ l’episodio che decide il match: Tavelli scappa via sulla destra e mette in mezzo, un difensore tocca il pallone che finisce sul secondo palo dove è appostato Sala che insacca di testa. Allo scadere il Gazzada sfiora il pari con Bernasconi, che sul lancio di Bottelli prova il colpo di testa, deviato in angolo da Rovetta.
IL TABELLINO
EAGLES CARONNO-GAZZADA SCHIANNO 2-1 (1-0)
Eagles Caronno: Rovetta, Bassi, Mattiuz A (1’ st Sala), Vian, Fanali (7’ st Costa), Vedovato, Bardelli (11’ st Tavelli), Scaccabarozzi, Giardino (29’ pt Tullio), Luca, Carraro. A disposizione: Macchi D, Mattiuz D, Sorrentino, Piantanida, Levorin. Allenatore: Bongiorni.
Gazzada Schianno: Cattaneo, Saitta, Cian, Vivona, Montalbetti M (39’ st Giampaglia), Marcon (33’ st Vasco), Crespi (17’ st Facco), Bottelli, Granelli, Cinardi (28’ st Donati), Giovannini (17’ st Bernasconi). A disposizione: Bernabò, Aliotta, Montalbetti D, Tamborini. Allenatore: Tamborini.
Arbitro: Oliverio di Gallarate.
Marcatori: pt: 8’ rig. Giardino (E); st: 23’ rig. Saitta (G), 43’ Sala (E)
Note: giornata fredda e nuvolosa, terreno in discrete condizioni. Spettatori 150 circa. Ammoniti: Tullio (E), Sala (E), Vedovato (E), Costa (E), Bottelli (G). Angoli: 5-5. Recupero: 3’ – 4’.
Daniele Macchi
Angerese – Union Tre Valli 4-3
Una partita infinita. E’ così che si può descrive Angerese-Union Tre Valli, scontro diretto in chiave playoff che di certo non ha fatto annoiare gli spettatori presenti al “Dal Molin” di Angera. Pronti via e subito l’ex del match, Cizzico, entra subito nel vivo del match, servendo al 1′ l’assist vincente per la rete di Sartorio. Una regia che per il 9 di casa si ripete anche 5′ più tardi, quando questa volta è Lamorte a finalizzare l’assist di Cizzico, con un pregevole scavetto. 2-0 dopo appena 6′ e gara che sembra dunque già indirizzata in favore dei rossoblù. In realtà, così non è, perchè a questo punto i ragazzi di mister Cau iniziano a tirare i remi in barca, al contrario di un Tre Valli che invece tira fuori una gran reazione. I biancoverdi al 20′ infatti riescono ad accorciare le distanze con Leonardi, preludio al pareggio che si concretizza 10 minuti dopo con Londino. Il forcing tuttavia non si ferma e prima dell’intervallo ecco che è il rigore di Zidane a completare la rimonta, rigore sul quale sono molte le proteste dei giocatori di casa. Punta nell’orgoglio, nella ripresa l’Angerese scende in campo determinata a riacciuffare la partita. I rossoblù iniziano un feroce forcing che viene infatti concretizzato al 20′ con la rete di Petri, che porta la gara sul 3-3. A questo punto la gara si apre ad ogni tipo di scenario, con tutte e due le squadre che provano a vincerla: a spuntarla è però la formazione di Cau, che al 39′ trova il gol vittoria con il neo entrato Vicari, che imbeccato da Petri trafigge Valsecchi siglando il 4-3 finale.
IL TABELLINO
ANGERESE – UNION TRE VALLI 4-3 (2-3)
Angerese: Fabbricatore, Maffioli (23′ st Talerico), Lunardon, Magistri (29′ st Minchio), Piras, Bazzali, Lamorte (4′ st Vicari), Belloni, Cizzico (44′ st Ongarato), Petri, Sartorio. A disposizione: Garini, Baranzini, Jusufi, Zaniboni, Zoia. Allenatore: Cau
Union Tre Valli: Valsecchi, Carcano, Vecera, Bruno, De Maddalena, Zidane, Patorelli N., Pastorelli E. (14′ st Bodari), Leonardi (29′ st Palombi), Londino, El Fatni. A disposizione: Camboni, Rogna, Vigezzi, Rossi, Togni, Russo. Allenatore: Caporali
Arbitro: Riccardo Cerami di Busto Arsizio
Marcatori: pt: 1′ Sartorio (A), 6′ Lamorte (A), 20′ Leonardi (T), 31′ Londino (T), 45′ rig. Zidane (T); st: 20′ Petri (A), 39′ Vicari (A)
Note: Ammoniti: Maffioli (A), Magistri (A), Petri (A), Baranzini (A), El Fatni (T), Bruno (T), Carcano (T)
Don Bosco – Mercallo 1-2
Trova nei minuti il bandolo della matassa il Mercallo, che trova i 3 punti sudando più del previsto contro un Don Bosco assai combattivo. Gli ospiti partono bene, trovando già dopo 10′ l’1-0 grazie alla rete di Shabani. La gara tuttavia da qui rimane costantemente in bilico: il Mercallo infatti non riesce a chiuderla e a 15′ dalla fine ecco che è il Don Bosco a trovare il pari con il neo entrato Dieng. L’1-1 a questo punto sembra poter arrivare fino al triplice fischio, ma ecco che a 3′ dalla fine è Zantomio a trovare il guizzo vincente per rimettere davanti il Mercallo, regalando ai suoi un successo che permette loro di salire a 27 punti in classifica, a -4 dalla zona playoff.
IL TABELLINO
DON BOSCO – MERCALLO 1-2 (0-1)
Don Bosco: Milani, Canavesi, Fusco, Amendolagine, Dominici, Sahnane, Beretta, Bellin, Ennaour, Gnonto, Tosi. A disposizione: Riccitelli, Pinorini, Rigatto, Rigoli, Rizzon, Rebeccani, Sottoriva, Gueye, Dieng. Allenatore: Giacomini
Mercallo: Taverna, Casazza, Tamborini, Viganotti, Pomi, Colombo (19′ st De Gregorio – 34′ st Bodio), Marzetta (28′ st Giuliani), Tessarolo, Zantomio (43′ st Colombo), Galbignani, Shabani (24′ st Taverna). A disposizione: Ambrosini, Sculco, Pirri, Mentasti. Allenatore: Peloso
Arbitro: Alessandro Onofrio Scianna di Busto Arsizio
Marcatori: pt: 10′ Shabani (M); st: 30′ Diend (D), 42′ Zantomio (M)
Note: Ammoniti: Bellin (D), Gnonto (D), Gueye (D), Casazza (M), Colombo (M), Tessarolo (M), Bodio (M), Taverna (M)
Caravate – Aurora Induno 1-6
E’ un Aurora Induno straripante quella che passa sul campo del Caravate, con un perentorio 6-1 che a questo punto toglie quasi in modo definitivo i biancoblù tra le squadre preoccupate per la permanenza in categoria. La formazione di Criscimanni infatti è in stato di grazie quest’oggi, trovandosi alla mezz’ora già sul 3-0 grazie alle reti di Binda (16′), Ventura (25′) e Rossi (30′). Nella ripresa il copione non cambia, con Rossi che completa la sua tripletta mettendo a referto altre due reti, intervallate dal gol del momentaneo 4-1 del Caravate ad opera di Macella. Nel finale c’è gloria anche per il neo entrato Casati che sigla il 6-1 e scrive la parola fine su un match praticamente a senso unico.
IL TABELLINO
CARAVATE – AURORA INDUNO 1-6 (0-3)
Caravate: Giudice, Fagnani (16′ st Bassi), Bresil (1′ st Tatti), Lembo, Bozzato, Casartelli, Frigerio, Vergottini (12′ st Caddeo), Caverzasi (36′ st Vanetti), Zambotti (38′ pt Girardi), Macella. A disposizione: Merizzi, Accetta, Larocca, Sciamanna. Allenatore: Minervino
Aurora Induno: Mambretti, Giardino, Ventura, Sassaro, Zampieri, Lucarelli, Ricci (16′ st Campea), Scalamandre, Rossi (23′ st Mileti), Binda (16′ st Casati), Ceci (31′ st Valenti). A disposizione: Canciani, Fairtlogh, Brunello, Bogdan, Regis. Allenatore: Criscimanni
Marcatori: pt: 16′ Binda (I), 25′ Ventura (I), 30′ Rossi (I); st: 10′ rig. Rossi (I), 20′ Macella (C), 25′ Rossi (I), 40′ Casati (I)
Jeraghese – Laveno Mombello 2-3
Non inciampa il Laveno, che atteso dall’insidiosa trasferta sul campo di una lanciata Jeraghese tira fuori il carattere della grande squadra, portando a casa 3 punti importantissimi per la corsa al titolo. La gara è viva e accesa fin da subito, con i padroni di casa che al 26′ riescono a trovare il vantaggio con Scherma. La reazione del Laveno è immediata: alla mezz’ora Hamataj agguanta il pari, mentre al 35′ è Riggi a completare la rimonta. Nella ripresa il Laveno prova a prendere margine, trovando con il solito Hafid la rete del 3-1, ma nel finale, ecco che la doppietta di Scherma riapre i giochi. Gli ultimi minuti sono così un tentativo disperato della Jeraghese di agguantare il pari; il Laveno tuttavia regge e porta il 3-2 fino al triplice fischio.
IL TABELLINO
JERAGHESE – LAVENO MOMBELLO 2-3 (1-2)
Jeraghese: Manica, Ghiringhelli (18′ st Libralon), Cardani, Miele, Spitaleri, Guenzani, Prela, Boccia, Scherma (34′ st Cataldo), Federico (26′ st Polli), Viceconti. A disposizione: Cairoli, Bogni, Bonicalzi, Piu, Sokaj, Longinotti. Allenatore: Piana
Laveno Mombello: Riva, Francescato, Hamataj, Diotiauti (33′ pt Mazza – 10′ st Tancredi), Pivetta (20′ st Marzagora), Laghezza, Golisciano, Riggi, Frascoli, Hafid (38′ st Roncari), Cerutti. A disposizione: D’Angelo, Leone, Federici. Allenatore: Iori
Arbitro: Federico Murgida di Gallarate
Marcatori: 26′ Scherma (J), 30′ Hamataj (L), 35′ Riggi (L); st: 15′ Hafid (L), 30′ Scherma (J)
Note: Ammoniti: Boccia (J), Federico (J), Riva (L), Pivetta (L). Espulsi: Spitaleri (J)
Valcuviana – BuguCaesar 0-3
Continua il momento d’oro del BuguCaesar, al suo quarto risultato utile consecutivo (terza vittoria nelle ultime quattro), con la vittoria odierna sulla Valcuviana che consolida il piazzamento playoff dei biancoblù. I ragazzi di mister Bongiolatti fanno infatti la voce grossa contro i biancoviola, con le reti di Bovo, Veronesi e Del Vecchio che confezionano il 3-0 finale.
IL TABELLINO
VALCUVIANA – BUGUCAESAR 0-3
Valcuviana: Carlesso, Riganti, Sellitti, Giussani, Talamona, Bellorini, Marzagora, Olaya, Nanu (19′ st Cannova), Maggi, Trizio (37′ st Giuliano). A disposizione: Zerboni, Panosetti, Giammarresi, Cavarra, Sardo, Giuliano, Munteanu, Cannova, Feltrini. Allenatore: Dell’Ovo
BuguCaesar: Diana, Dosi, Degli Abbati (1′ st Fiore), Binda, Gitti, Bovo, Veronesi (38′ st Piras), Bruno (24′ st Agnero), Michelotti (26′ st Jawo), Bregnaj (10′ st Del Vecchio). A disposizione: Markaj, Vescia, Bianco, Roca. Allenatore: Bongiolatti
Arbitro: Angelo Gabriele di Varese
Marcatori: Bovo (B), Veronesi (B), Del Vecchio (B)
Note: Ammoniti: Trizio (V), Riganti (V), Olaya (V), Corti (B), Del Vecchio (B), Veronesi (B), Piras (B). Esplusi: Giammaresi (V)
In redazione Francesco Vasco