E’ pronto ad andare in scena il 19esimo turno di campionato di B Interregionale. Una giornata campale per le nostre squadre impegnate in ottica qualificazione playoff.

QUI GALLARATE – Missione difficilissima per il BBG che, alla prima in panchina di coach Mosti, ospita la capolista Oleggio. Per i biancoblu speranze ormai al lumicino per agguantare i primi 6 posti del girone dopo la debacle di settimana scorsa contro Varese ma l’obiettivo numero 1, in realtà, è dare una risposta dopo le turbolenze dell’ultima settimana. Lonati, Garavaglia e Suigo i pericoli principali per i biancoblu. Palla a due sabato 18 gennaio alle ore 19:00.

QUI GAZZADA – Chi invece si appresta a festeggiare la qualificazione matematica alla seconda fase è il Basket7Laghi che, sabato 18 gennaio alle ore 21:00 ospita in casa Genova. Ci si attende scintille sotto le plance con la sfida Pesenato-Daunys (17.7 punti di media).

QUI SANGIORGIO – Dopo essere ripartita alla grande con la vittoria per 86-71 di settimana scorsa contro la capolista Curtatone, Sangiorgese Basket cerca altri due punti cruciali per la corsa playoff in casa contro Bologna Basket. Occhi aperti sulla coppia ex Saronno Ugolini-Romanò, asse portante degli emiliani. Palla a due domenica 19 gennaio alle ore 18:00.

Alessandro Burin
Foto di Pietro Milani

Articolo precedenteDa Chieri a Pinerolo, la UYBA cerca riscatto in Piemonte
Articolo successivoLa Futura Volley lancia la volata finale della Regular Season ospitando Offanengo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui