
Si va verso il 21esimo turno nel campionato di Serie C. Una giornata che mette in vetrina il derby tra Progetto Ma.Go e WIZ Legnano, mentre Casorate Sempione è attesa dal complicatissima sfida contro Varese Academy, infine Venegono è attesa dalla sfida con Biella Next che può dare alla Cares Impianti il giusto slancio verso il treno playoff.
Partiamo da Progetto Ma.Go che trova una WIZ Legnano reduce dalla bella vittoria di settimana scorsa contro Casorate Sempione per 83-69. Una squadra, quella legnanese, che punta moltissimo su Hamadi che viaggia a 16.3 punti di media e Cantarin, 11.1. Marnate, però, che è squadra quadratissima che prende pochissimi punti come i 61.5 di media dimostrano. Inizio ore 18:30 di sabato 8 marzo.
Casorate – Varese Academy promette invece scintille tra due squadre che fanno dei rispettivi gruppi Under 19 la loro spina dorsale. Casorate dovrà cercare di giocare una partita di grandissima efficacia difensiva contro una Varese Academy in una fase non brillantissima di stagione ma nella quale i ragazzi di coach Danna non posso permettersi di perdere altri punti per continuare la rincorsa al primo posto. Palla a due sabato 8 marzo alle ore 19:00.
Infine Venegono è chiamata al successo contro Biella Next per accorciare la distanza rispetto al treno playoff. Ghezzi e compagni cercano una vittoria per dare continuità al successo di settimana scorsa contro Arona. Palla a due sabato 8 marzo alle ore 18:00.
Alessandro Burin