Il Mocchetti sta facendo il vuoto. La capolista vanta quattro punti di vantaggio sulla San Marco, la più immediata inseguitrice, ma ha una partita in meno (abbordabile, contro la Solbiatese), e l’imminente 21^ giornata potrebbe dare uno strappo ancor più netto alla classifica del Girone Z di Seconda Categoria. Appuntamento a domenica 16 febbraio alle ore 14.30 per una giornata da non perdere.

TESTA CODA

Impegno abbordabile in casa per la capolista Mocchetti (42 punti con una partita in meno rispetto alla concorrenza) che ospiterà l’ultima della classe il Legnarello (posticipo alle ore 17.30). Non dovrebbe regalare sorprese neanche il match che vede il Cistellum (34) contro la Solbiatese, con i padroni di casa che vogliono subito reagire alla pesante sconfitta per 3-1 rimediata dal Torino Club.

QUOTE IN BORSA

Impegno un po’ più tosto, invece, per la San Marco (38) ospite del Lonate Ceppino (29) che è pronto a riscattare l’inaspettato ko della settimana scorsa contro la Borsanese. Match dal risultato non scontato quello che attende la Pro Juventute (30) all’inseguimento della zona playoff, che la vedrà proprio contro una Borsanese in forma e galvanizzata per i 3 punti ottenuti nella scorsa giornata. Bottino importantissimo che, ad oggi, scongiurerebbe i playout visto il netto ritardo di Solbiatese e Legnarello (fuori dalla forbice necessaria per giocarsi gli spareggi).

CONTINUITÀ?

Torino Club (33) che, dopo l’importantissima vittoria del turno precedente, affronterà un’Union Oratori Castellanza relativamente tranquillo a metà classifica. Voglia di riscatto per la Virtus Cantalupo (34) che sarà ospite dell’Amor Sportiva: match importante per ambo le parti la Virtus pronta a blindare i playoff e l’Amor che proverà ad allungare sulla red zone. E, a proposito di zona playout, focus su ArdorSamarate: i padroni di casa vogliono ipotecare quanto prima la salvezza (come testimoniato dalle parole di mister Refraschini), mentre gli ospiti sono pronti a confermare lo straordinario periodo di forma (che ha visto i biancoblu superare anche i sedicesimi di finale di Coppa Lombardia). Match scoppiettante fra Robur e Busto81 che metterà a confronto due squadre determinate a risalire la china.

Mahendra Gallinari

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui