Il rush finale nei due gironi di Terza Categoria è pronto a regalare il consueto spettacolo e il prossimo weekend mette in primo piano scontri diretti d’alta classifica che potrebbero dare una decisa sterzata alle classifiche. Occhio all’orologio, con il ritorno dell’ora legale si giocherà alle ore 15.30: in campo domenica 30 marzo per un turno da non perdere.

GIRONE A

Bagarre da capogiro in vetta al Girone A: la capolista Olgiate (51) dovrà difendersi dall’assalto del Lonate Pozzolo (48) in uno scontro diretto da brividi di cui la Cedratese (50) è pronta ad approfittarne ospitando l’Azzurra Mozzate (23). L’Azalee Gallarate (45) in trasferta contro il Beata Giuliana (24) per legittimare la propria posizione playoff, mentre l’Airoldi (41) e Arnate (40) si sfideranno in un match di fuoco che consentirà a una delle due di tener vive le proprie speranze playoff. Timidissime possibilità per l’Aurora Golasecca (38) che non dovrebbe aver problemi a battere la School of Sport (10), mentre le altre si sfideranno per l’onore e per migliorare le rispettive posizioni: spettacolo comunque garantito tra San Giorgio (29) e Villaguardia (9) e fra Rescalda (27) e San Luigi Academy Visconti (16).

GIRONE B

Il turno di riposo per la capolista Malnatese (48) arriva forse nel momento meno opportuno per i bianconeri che erano lanciatissimi dalle ultime due grandi vittorie. Toccherà dunque al Casbeno (43) provare ad accorciare: i biancorossi, smaltito il ko nello scontro diretto e la domenica di sosta, saranno però attesi dal difficilissimo scontro diretto sul campo della Casport (42), a sua volta determinata a ricucire il gap dalla vetta. La sfida tra Varano Borghi (38) e Monate (40) sarà un altro big match d’alta classifica con in palio i playoff, posizionamento cui ambisce anche il Cittiglio (39) che se la vedrà contro un Ponte Tresa (37) scottato dalla sconfitta contro la capolista. Più staccate e senza nulla da chiedere Ternatese (30) e Virtus Bisuschio (8) daranno comunque vita ad un gran bel match così come faranno sia Viggiù (22) e Sumiraghese (25) sia Taino (9) e Fulcro Travedona Monate (4).

Redazione
Foto IG Casport

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui