Quinto turno di campionato della seconda fase in Serie B Interregionale. Una giornata che vede giocare in casa tutte le “nostre” squadre impegnate nella competizione.
Partiamo dal Basket7Laghi Gazzada che, nel Girone Gold, è pronto ad ospitare Empoli. Una sfida importantissima per gli uomini di coach Bruno Bianchi che, con solo una vittoria, potrebbero mantenere viva la corsa ai playoff. Empoli che precede Gazzada in classifica di soli due punti (10) e che ha tra i pericoli principali Giannoni e Maric che viaggiano a 16 punti di media. Palla a due alle ore 21:00.

Serata importantissima anche per il BasketBall Gallarate che, sul parquet del Pala Esse Solar, ospita Castelfiorentino. I biancoblu inseguono i primi due punti in questa seconda fase e vogliono evitare l’aggancio proprio dei toscani in classifica. Non sarà però sicuramente una missione facile per i ragazzi di coach Marco Morganti che dovrà fare ancora a meno sia di Mercante che di capitan Antonelli sotto le plance. Palla a due ore 21:00.

Alessandro Burin
Foto Finotti/Pietrobon

Articolo precedenteCampus Varese: alle 18.00 all’Itelyum Arena contro Cecina per inseguire la prima vittoria della seconda fase
Articolo successivoSpettacolo d’Eccellenza! La Serie D è affare a quattro. Ispra on fire per la salvezza, Saronno testa all’anno prossimo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui