Tempo di quinta giornata di campionato in B Interregionale, con le nostre squadre, inserite nel Girone B, che si trovano ad affrontare un ennesimo turno ricco di sfide da non perdere. Detto del derby tra Campus Varese e BasketBall Gallarate, andiamo a vedere cosa ci riserva il resto del programma.

GAZZADA – MARNATE

Altra sfida varesotta di giornata è quella tra il Basket7Laghi Gazzada e Progetto Ma.Go, un match sulla carta senza storia, con i gialloblu di Matteo Maruca favoritissimi per la vittoria ma, proprio come ricordava il giocatore ex Omegna ai nostri microfoni in settimana, Marnate è squadra molto insidiosa in grado di creare più di un grattacapo ai ragazzi di coach Bruno Bianchi, a maggior ragione ora che Lovato ha iniziato, come si suol dire, a prendere le misure del campionato. Palla a due sabato 25 ottobre alle ore 21:00.

ROBUR SARONNO – SANGIORGESE

Una montagna da scalare si prefigura all’orizzonte epr la Robur Saronno che, sabato 25 ottobre alle ore 21:00, ospita al Centro Ronchi la capolista Sangiorgese. Inutile anche sottolineare la difficoltà di una sfida che frappone i ragazzi di coach Ansaloni a Tosetti, Testa ecc. Una squadra, i Draghi di Sangiorgio, che ha tutte le intenzioni quest’anno di provare il grande salto in B Nazionale e che con un inizio da tre vittorie in altrettante partite, di cui le ultime due nettissime, ha già messo in chiaro tutte le proprie intenzioni di trionfo finale.

LE ALTRE PARTITE

Sabato 25 ottobre
Bocconi Milano – Pavia ore 18:00
Social Osa – Pizzighettone ore 18:00
Domenica 16 ottobre
Tortona – Nerviano ore 18:00
Mercoledì 29 ottobre
Oleggio – Blu Orobica Bergamo ore 20:00

Alessandro Burin

Articolo precedenteDerby lombardo per la Futura Volley: contro Offanengo serve la prima vittoria casalinga
Articolo successivo7^ B Nazionale – Da una Fulgor all’altra: per Legnano c’è la sfida con Fidenza

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui