
Primo turno infrasettimanale di campionato per il Girone C di Serie C che si appresta a vedere andare in scena la quinta giornata del torneo. Una serata, quella di mercoledì 22 ottobre, che metterà in scena sfide davvero interessanti. Andiamo a vedere allora cosa troveremo sul menù di partite in programma.
VARESE ACADEMY – ROBUR ET FIES
Inutile, quasi, anche solo sottolineare che questa sarà la partita di cartello della giornata. I biancorossi cercano una vittoria che dia fisucia e convinzione ad un gruppo a caccia della definitiva consacrazione in questo campionato. I gialloblu, di contro, dopo due sconfitte consecutive che hanno minato qualche certezza, vogliono subito tornare al successo, per ritrovare quella convinzione un pò smarrita negli ultimi due turni. Palla a due ore 20:30.
CARES IMPIANTI VENEGONO – BASKET CASORATE SEMPIONE
Sfida ad alto coefficiente di emozioni è anche quella che si prospetta tra Venegono e Casorate. I primi hanno dato ottimi segnali di ripresa, in virtù anche del cambio di allenatore, già nel weekend scorso contro Pavia, pur non portando a casa punti ma giocando una bella partita per 30′, gli ospiti, invece, vogliono tornare a vincere dopo il ko, assolutamente preventivabile, contro Cermenate, per continuare ad incamerare punti preziosi in ottica salvezza. Palla a due alle ore 21:00.
LE ALTRE PARTITE
Pavia – Opera ore 20:30
Cerro Maggiore – WIZ Legnano ore 21:15
Pall. Milano – Milano3 ore 21:15
Settimo Basket – Aironi Robbio ore 21:15
Seregno – Sesto S. Giovanni ore 21:30
Alessandro Burin