
Nemmeno il tempo di prendere fiato dopo il turno infrasettimanale di campionato, che è già tempo di tornare in campo per il Girone C di Serie C, quello con le “nostre” squadre presenti.
CARES IMPIANTI VENEGONO – CERMENATE
Una Venegono ricca di entusiasmo dopo il primo successo stagionale si appresta ad affrontare il colosso Cermenate, capolista del torneo con 5 vittorie in altrettante partite, sabato 25 ottobre alle ore 18:30. I ragazzi di coach Serafini vogliono provare a fare il colpaccio, proseguendo quel cammino di crescita mostrato in maniera consistente nelle ultime partite, consci di tutte le difficoltà che la sfida a Molteni e compagni comporta.
MILANO3 – VARESE ACADEMY
Va a caccia di conferme Varese Academy che dopo aver demolito la Robur Et Fides nel mercoledì di campionato, vuole continuare a vincere e convincere anche fuori casa contro il fanalino di coda Milano3. Per i biancorossi attenzione speciale al play De Bettin, l’unico vero pericolo di casa Milano3. Palla a due sabato 25 ottobre alle ore 18:30.
WIZ LEGNANO – ROBUR ET FIDES
Tempo di risposte in casa Robur Et Fides che, dopo la batosta contro Academy di mercoledì, che ha segnato anche la terza sconfitta consecutiva in campionato, deve dare un segnale di svolta al proprio ottobre horribilis finora. Contro, però, ci sarà una WIZ Legnano arrabbiata e famelica di punti dopo lo scivolone di Cerro Maggiore del turno infrasettimanale: un match tutt’altro che semplice per i ragazzi di coach Biffi.
BASKET CASORATE SEMPIONE – PAVIA
Glie sami non finiscono mai, a maggior ragione se sei la squadra più giovane di tutto il campionato. Questo è il duro destino del Basket Casorate Sempione che si appresta ad affrontare Pavia nel posticipo di domenica 26 ottobre alle ore 18:00. I ragazzi di coach Lo Storto, dopo la sconfitta bruciante sul fil di sirena con Venegono, vogliono tornare a vincere contro un avversario di tutto rispetto come la Sanmaurense, squadra solidissima in difesa che concede appena 68 punti di media ai suoi avversari.
LE ALTRE PARTITE
Sabato 25 ottobre
Opera – Robbio ore 21:00
Pall. Milano – Seregno ore 21:00
Pall. Lissone – Settimo ore 21:00
Domenica 26 ottobre
Cerro Maggiore – Sesto San Giovanni ore 18:00
Alessandro Burin























