
L’emozione e la felicità per la vittoria per 85-80 contro Trieste è ancora tanta in casa Pallacanestro Varese che saluta al meglio il pubblico di Masnago superando i giuliani al termine di una partita giocata in maniera ottima dalla truppa di coach Kastritis.
Trascinatore della OJM è stato ancora una volta Davide Alviti che con i suoi 21 punti ha fatto, per l’ennesima volta in stagione, la differenza: “Abbiamo preparato tutta la settimana molto bene la partita per arrivare poi a fare una prestazione come questa. Il coach è stato molto chiaro su quello che voleva vedere in campo e noi abbiamo fatto il massimo per metterlo in pratica. Non è stata una partita facile, loro sono una squadra molto talentuosa ma abbiamo mostrato la faccia giusta per vincere”.
VITTORIA CHE SUBLIMA UNA SALVEZZA NON SCONTATA: “Era il nostro obiettivo e lo abbiamo raggiunto. Agli occhi di tutti abbiamo sofferto molto ad inizio stagione, creandoci spesso da soli dei problemi che ci hanno complicato il cammino. Il cambio del coach, poi, ha inciso moltissimo perché difensivamente ci ha portato quello che ci serviva ed è stato bravissimo a darci ciò di cui avevamo bisogno in breve tempo”.
SE GLI PIACEREBBE RIMANERE A VARESE: “Non mi nascondo, sto parlando con la società per trovare un accordo, vediamo in questi giorni cosa succede”.
Alessandro Burin