Al termine di un’annata clamorosa per quel che riguarda i risultati della propria Agonistica, la Varesina non ha avuto dubbi nel rinnovare per il prossimo triennio la fiducia al Direttore Generale del Settore Giovanile Andrea Millefanti

Il prolungamento del rapporto con Millefanti rappresenta un segnale forte di continuità e fiducia, in un progetto che ha per l’appunto già portato risultati straordinari: ben quattro campionati vinti nel settore giovanile nella stagione appena conclusa, con tre squadre campioni regionali, confermando il valore del lavoro svolto e la crescita costante del vivaio rossoblù.

La professionalità, la visione e la dedizione di Andrea Millefanti hanno contribuito in maniera decisiva a costruire un modello solido, ambizioso e orientato allo sviluppo dei giovani talenti, in piena sintonia con i valori della Varesina che, attraverso questo rinnovo ribadisce con forza la volontà di investire nel futuro, consolidando una struttura tecnica che ha dimostrato di saper coniugare risultati sportivi e crescita individuale. La strada è tracciata e continuerà ad essere percorsa con passione e orgoglio per scrivere nuove pagine di successo.

Redazione

Articolo precedenteTomasoni a Vergiate, due punti di domanda. Tibaldo: “Orgoglioso del Saronno” – LA MAPPA DELLE PANCHINE
Articolo successivo29 giugno – Piastri: “Voglio avere un’opportunità equa di vincere i due campionati, questo vale per entrambi noi piloti”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui