Parte da Riccione la missione rilancio per Arianna Castiglioni. La nuotatrice 28enne bustocca, dopo aver passato un duro periodo di lavoro a Livigno, è tornata in gara sabato 25 ottobre a Riccione, nell’ambito del 14esimo del Trofeo Nuoto, dando subito sfoggio di una forma che è sempre più in crescita.

La Castiglioni ha gareggiato nei 50 metri rana, centrando il primo posto con un tempo di 30”81, anticipando Alice De Simo e Valentina Pezzoli. Un tempo che non è bastato per qualificarsi alla squadra che parteciperà agli Europei di Lublino, in programma dal 2 al 7 dicembre prossimo: il crono fissato dalla FIN infatti è di 29”7. L’ultima opportunità per la Castiglioni sarà il Trofeo Nico Sapio di Genova, in programma dal 7 al 9 novembre.

Redazione

Articolo precedenteDe Bernardi: “Bilancio negativo per i punti raccolti ma non per le prestazioni. Con il Gallarate ce la giochiamo”
Articolo successivoMilan Futuro-Varesina 2-3, Gheller: “Vittoria che ci deve dare morale. Il miglior allenamento è la partita”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui