Grandissima soddisfazione per il Combat Team Pagliara di Busto Garolfo all’Austrian Open G1 (taekwondo) che è andato in scena all’Olympiaworld Innsbruck: Christian Marangolo ha conquistato una splendida medaglia di Bronzo al termine di un cammino semplicemente da applausi.

Il Cadetto ha superato gli ottavi di finale vincendo 2-0 contro un atleta ucraino per poi ripetersi con lo stesso risultato contro un atleta tedesco ai quarti di finale. Germania che si è però rivelata fatale in semifinale, anche se Marangolo può comunque dirsi estremamente soddisfatto (come lo è, del resto, la società) per lo straordinario risultato che, tra l’atro, gli vale l’ingresso nel ranking olimpico Cadets -49kg.

Al di là della pregevole medaglia, ciò che resta è soprattutto l’esperienza e l’ennesima dimostrazione del proprio valore che avrà ancor più importanza in ottica futura: i miglioramenti dell’ultimo periodo sono evidenti (l’intero movimento Combat Team Pagliara è in forte e costante crescita) e non mancheranno altre soddisfazioni.

Redazione

Articolo precedenteBasket mercato – Allegretti a Gallarate, Donati resta a Ma.Go. Gambaro con Nasini e Maspero a Social Osa
Articolo successivoInizia con il botto l’Estate Correndo 2025: Andrea Soffienti e Federica Cozzi rispettano i pronostici

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui