Anticipo di campionato per BasketBall Gallarate e Basket7Laghi Gazzada che scenderanno in campo oggi, venerdì 25 aprile, per quello che è l’ultimo turno dei Gironi Silver e Gold del campionato di Serie B Interregionale.

Nessun peso per Gazzada che chiude la propria stagione in casa contro San Miniato: nessun peso per i ragazzi di coach Bruno Bianchi, già aritmeticamente tagliati fuori dai playoff ma con la permanenza in B Interregionale già in tasca. L’unico obiettivo sarà quello di trovare la prima vittoria in questa seconda fase di campionato, per chiudere al meglio una stagione comunque positiva.

Totalmente differente, invece, il peso del match del BasketBall Gallarate che alle ore 20:00 al Pala Esse Solar ospita Cecina. I biancoblu, che in settimana hanno annunciato la fine della stagione di Riccardo Antonelli, operatosi al crociato del ginocchio destro, vanno a caccia di due punti che gli permetterebbero di non entrare come 11esimi ai playout e quindi sperare in un accoppiamento più “agevole”.

Alessandro Burin
Foto di Pietro Milani

Articolo precedente25 aprile – Papa Francesco: “Non dimenticate mai la bellezza della vita, la bellezza dello sport”
Articolo successivoRugby Varese, la stagione si conclude con il CUS Milano, Mamo: “Non buttiamo via l’occasione”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui