E’ ripartita la stagione del Basket7Laghi Gazzada che si è ritrovata ieri sera, mercoledì 20 agosto, per iniziare la preparazione in vista di un campionato che si prospetta di alto livello per i gialloblu. Tutti presenti all’appello di coach Bruno Bianchi, compresi il colpo top Matteo Maruca e l’ultimo arrivato Matteo Ambrosin.
Per Gazzada l’allenamento ha visto, come di consueto in questo periodo, una prima parte di lavoro atletico per iniziare a mettere benzina nelle gambe, poi un pò di tiro ed infine c’è stato spazio anche per la partitella finale, la prima della stagione, per iniziare a creare un pò di chimica tra i giocatori.

Ho visto subito molta voglia di lavorare da parte di tutti. Il girone è molto competitivo ed entrare nelle prime otto sarà dura per tutti. La società e il GM Vasini hanno fatto un buon lavoro sul mercato, ora spetta a dare il massimo sul campo. Gaye, che sarà il nostro capitano, saprà guidare la squadra al miglior risultato possibile“, le parole di coach Bruno Bianchi.

IL ROSTER

Khadim Gaye
Matteo Maruca
Matteo Dias
Matteo Dagri
Edoardo Roveda
Matteo Cassinerio
Matteo Mina
Riccardo Arienti
Matteo Tenconi
Matteo Ambrosin

Alessandro Burin

Articolo precedenteVarese di personalità e carattere. Crescono Castellanzese e Caronnese, Gavirate ok – La mappa delle amichevoli
Articolo successivoPronti, partenza, via! Nasce ufficialmente il progetto Varesina Femminile

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui