Si respira sempre più profumo di parquet, di partite, di quella tensione che solo la regular season sa regalare dopo tanti e sempre troppi mesi di pausa dal basket giocato. Così, iniziate le prime amichevoli, le “nostre” squadre impegnate nel prossimo campionato di Serie B Interregionale da stamane, mercoledì 2 settembre, conoscono il proprio destino in campionato, visto che la FIP ha ufficializzato il calendario della stagione.

La prima giornata promette subito grande spettacolo con Gallarate che farà visita a Oleggio, remake dell’amichevole di qualche giorno fa sebbene a campi invertiti; Gazzada, invece, è chiamata subito ad un’insidiosa trasferta sul campo di Sansebasket Cremona. Per Saronno impegno alla portata in casa contro Blu Orobica Bergamo, mentre per Marnate subito una trasferta più che complicata in casa di Social Osa Milano. Chiude il quadro Varese Basketball che ospiterà Tortona: una sfida che riporterà subito Federico Bottelli sul parquet dell’impianto di Via Pirandello.

1^ GIORNATA
Sabato 27 settembre

Bocconi Milano – Nerviano ore 18:00
Social Osa Milano – Marnate ore 19:00
Campus Varese – Tortona ore 19:00
Oleggio Basketball – BasketBall Gallarate ore 20:30
Robur Saronno – Blu Orobica Bergamo ore 21:00
Sansebasket Cremona – Basket7Laghi Gazzada ore 21:00
Domenica 28 settembre
Sangiorgese – Pavia ore 18:00

Qui sotto il calendario completo.


Alessandro Burin

Articolo precedenteIppodromo Le Bettole, al via l’ultima settimana di corse. Borghi: “L’impianto una bomboniera di cui non si conosce il futuro”
Articolo successivoLa Sommese costretta a sospendere le attività del Settore Giovanile. Conti: “Adesso basta, ci rimettono i bambini”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui