Finisce 0-2 la sfida tra Base 96 e Solbiatese, ecco il commento al termine di mister Grieco.

Vito Grieco (allenatore Solbiatese):Vittoria importante, arrivare secondi è un gran risultato, la squadra ha comunque dimostrato di saper stare in campo, poi bisogna anche accettare il verdetto e fare i complimenti al Pavia“. “Adesso abbiamo due settimane per prepararci al meglio, siamo fiduciosi, ragioniamo una gara alla volta come ho sempre detto ed il 18 maggio ci giocheremo tutto, poi se dovesse andare bene penseremo al da farsi, spero di poter recuperare qualche giocatore, oggi è rientrato Torraca che ha fatto una buona mezz’ora, ma vorrei a disposizione anche Lonardi, voglio poter scegliere fra tutte le opzioni. Qualche rammarico? Il mio percorso parla di 9 vittorie e 4 pareggi, ai ragazzi rimprovero gli ultimi 20 minuti con il Casteggio perché ci sono stati dei demeriti nostri lì, ma per il resto non ho nulla da rimproverargli, abbiamo pareggiato a Pavia quando meritavamo di vincere, ma ripeto bisogna accettare il verdetto del campo e fare i complimenti alla capolista, noi andiamo avanti a testa alta con ottime prospettive“. Preferenze tra Caronnese e Rhodense?No assolutamente nessuna, a volte chi vince arriva anche con più rincorsa alla finale, gli faccio un grande in bocca al lupo ad entrambe e attenderemo domenica prossima per scoprire la nostra avversaria“.

I MIGLIORI

Migliore (Base 96) 7: Il classe 2003 entra ad inizio ripresa e nonostante subisca due reti, regala comunque reattività e qualche intervento prodigioso. Gli applausi arrivano anche quando resta a terra dopo uno scontro e si rialza per portare a termine la sua ottima prestazione.

Scapinello (Solbiatese) 7.5: gioca con la sua solita classe, imboccando i suoi compagni di reparto con almeno un paio di palle pregiate, nella ripresa trova anche l’efficacia siglando una doppietta e dispensando il solito atteggiamento da leader.

LE PAGELLE

Base 96: Ragone 6 (3′ st Migliore 7), Ramos Forte 5.5 (23′ st Crespi 6), Romano 6, Capelli 6, Galimberti 6.5, Adamo 6 (4′ st Argenti 6), Pirovano 6, Marinoni 6 (12′ st Broggi 6), La Grutta 6, Mazzoccato 6.5 (30′ st Pagliaro 6).
Solbiatese: Cavalleri 6, Gabrielli 6, Lonardi 6, Monti 6.5 (12′ st Galli 6), Minuzzi 7, Cocuz Neculai 6.5 (17′ st Laraia 6), Manfrè 6.5, Riceputi 6 (12′ st Lorusso 6) , Silla 6.5 (23′ st Mondoni 6), Martinez 6 (8′ st Torraca 6.5), Scapinello 7.5.

Mariella Lamonica

Articolo precedenteIspra-Sestese, Raza: “Dovremo fare un miracolo”. Tomasoni: “Volevamo chiudere bene” – Le pagelle
Articolo successivoHighlights Gozzano – Varese 1-1

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui