
Un grande successo in campo e fuori. Questo è stata la semifinale di Coppa Italia di Baskin disputata al PalaMarino di Fagnano Olona domenica 18 maggio tra MaiSMais Manigunda e Angels Carmagnola.
I padroni di casa del Manigunda si sono imposta per 65-63 sugli ospiti al termine di una partita combattutissima che ha accesso l’entusiasmo e le emozioni sugli spalti. Tribune gremite per questo appuntamento, per un’affluenza che ha portato nelle casse della società, a sostegno del progetto Baskin, circa €1400 euro, risorse fondamentali per sostenere l’attività di questi ragazzi che nel Baskin trovano una vera e propria via di sfogo e di felicità.
Ora l’appuntamento è dei più succulenti per il MaiSMais che si è conquistato l’accesso alla Finali Nazionali che si giocheranno il 21 e 22 giugno a Ferrara. Per sostenere la partecipazione all’evento, che comporta importanti costi a livello di logistica e pernottamento, la società ha aperto una campagna di raccolta fondi, alla quale tutti possono contribuire cliccando sul link sottostante.
Alessandro Burin