Un grande successo in campo e fuori. Questo è stata la semifinale di Coppa Italia di Baskin disputata al PalaMarino di Fagnano Olona domenica 18 maggio tra MaiSMais Manigunda e Angels Carmagnola.

I padroni di casa del Manigunda si sono imposta per 65-63 sugli ospiti al termine di una partita combattutissima che ha accesso l’entusiasmo e le emozioni sugli spalti. Tribune gremite per questo appuntamento, per un’affluenza che ha portato nelle casse della società, a sostegno del progetto Baskin, circa €1400 euro, risorse fondamentali per sostenere l’attività di questi ragazzi che nel Baskin trovano una vera e propria via di sfogo e di felicità.

Ora l’appuntamento è dei più succulenti per il MaiSMais che si è conquistato l’accesso alla Finali Nazionali che si giocheranno il 21 e 22 giugno a Ferrara. Per sostenere la partecipazione all’evento, che comporta importanti costi a livello di logistica e pernottamento, la società ha aperto una campagna di raccolta fondi, alla quale tutti possono contribuire cliccando sul link sottostante.

Alessandro Burin

Articolo precedenteBicchiere mezzo pieno per le Softball Vikings Malnate in quel di Brescia
Articolo successivoI Vikings Malnate tornano al successo: Genova Rookies ko 18-8

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui