Domenica 18 maggio le ragazze della Serie B Malnate-Sannazzaro si sono imbarcate in una lunga trasferta verso Brescia. La squadra, nonostante l’assenza di ben tre lanciatrici, è riuscita comunque ad ottenere ottimi risultati.

Il primo incontro vede le padrone di casa in vantaggio per buona parte della partita, causa qualche errore in difesa. Poi, finalmente, al quinto inning il sorpasso: le nostre ragazze riescono ad inquadrare la lanciatrice avversaria e portare a casa 8 punti. Ci penserà poi Maddalena Da Olio a chiudere la partita dalla pedana, guadagnandosi anche l’MVP.

In attacco brillano Adriana Lipari (con due valide, tra cui un doppio), Martina Tresin, Roberta Cassarà e Gaia Righetto (impegnata anche in pedana).

La seconda partita vede le bresciane ancora in vantaggio fin dall’inizio. Questa volta, purtroppo, la difesa avversaria non permette al nostro attacco di raggiunge i risultati del match precedente e la squadra non riesce a prendere il sopravvento. Grande performance, però, in pedana, da parte di Anna Caruso e, ancora una volta, Da Olio.

Il prossimo appuntamento si terrà il 25 maggio in casa, a Malnate, e vedrà le ragazze impegnate nuovamente contro il Bollate, nella prima partita di ritorno.

Emma Masiero
Foto di Sabrina Rainini

Articolo precedente10° Premio “Studio e Sport”: Panathlon Club La Malpensa e LIUC raddoppiano. Roberto Gotta incanta la platea 
Articolo successivoBaskin – MaiSMais Manigunda alle Finali Nazionali: Angels Carmagnola ko 65-63

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui