Tutto da pronostico in quel di Bra: i giallorossi travolgono 4-1 il Fossano e proseguono la marcia in vetta alla classifica portandosi momentaneamente a +12 sul Varese. Dopo l’uno-due iniziale firmato Minaj e Legal, il Fossano ha provato a riaprire i giochi all’inizio della ripresa con Russo, ma l’immediata rete di Giallombardo ha di fatto mandato in archivio il match che è stato sigillato nel finale da Aloia.

Tiene il passo il Vado che, dopo il pareggio contro il Chisola, ha invece vinto il big match contro la NovaRomentin sbancando Romentino per 3-1: decisivo il solito Vita, doppietta e sempre più capocannoniere di questo girone. Saccà nel recupero del primo tempo ha aperto ad una ripresa combattuta sul filo del rasoio, ma i verdegranata non hanno mai trovato lo spunto vincente e nel finale sono stati puniti da Venneri. Detto del -12 dalla vetta, il Varese si trova ora a -5 dal Vado, con la possibilità (vincendo ad Albenga) di tornare a -2 e staccare i piemontesi (appaiati con i biancorossi a quota 39) per issarsi al terzo posto in solitaria.

Per quanto riguarda gli altri anticipi, vittoria a sorpresa del Chieri sull’Asti (2-1), mentre finisce 1-1 il derby ligure tra Cairese e Sanremese. Colpo dell’Imperia che nel finale supera 1-0 l’Oltrepò grazie a Totaro.

TC
Foto d’archivio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui