Un cambio di rotta tanto prevedibile e quasi inevitabile: la Folgore Legnano solleva dall’incarico di allenatore mister Luciano Viscomi. Il tecnico arrivato la scorsa estate non è riuscita a condurre la squadra ai piani alti della classifica, come la società stessa auspicava sia per l’ottima stagione condotta un anno fa con tanto dei playoff, sia per la rosa costruita con entusiasmo.

Fatale un avvio di campionato davvero difficile dove in sei giornate sono stati raccolti appena tre punti, con l’ultima partita, quella in casa dell’Union Villa Cassano, valsa una sconfitta per 2-1 e suonata come una sirena da cui non poter distogliere l’attenzione.

E a questo punto chi al suo posto? La società ha scelto una soluzione interna affidando la guida a Pasquale Flagiello, già allenatore in seconda, coadiuvato, però, da Andrea Martarelli,  tecnico in possesso di patentino UEFA B, nelle ultime stagioni a Lainate come collaboratore di Davide Fontolan e mister della juniores della Lainatese, con trascorsi nelle giovanili dell’Inter sempre in qualità di allenatore.

E in tutto questo polverone ci mette del suo anche il destino: il prossimo impegno sarà contro la capolista Marnate Gorla dell’ex tecnico grigiorosso Rocco Amendolara.

Mariella Lamonica
foto sempionenews.it

Articolo precedenteCoppa Lombardia – Occasioni di rilancio: il Samarate ospiterà la Virtus Cantalupo, Bosto-Arsaghese da non perdere
Articolo successivoPallamano Cassano Magnago, scritta un’altra pagina di storia. Mazza: “Ci abbiamo messo il cuore”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui