É stato un weekend di grandissime emozioni e soddisfazioni per la Virtus Gallarate che torna dai Campionati Italiani CSEN di Ginnastica Artistica con un’incetta di medaglie.

Le virtussine infatti sbancano Cesenatico con una serie di podi di altissimo livello: Erika Cibin si laurea campionessa italiana nella categoria Eccellenza 3 – Master 2 alla trave; mentre la sorella, Laura Cibin, sempre nella categoria Eccellenza 3 – Master 2 conquista la medaglia d’oro al corpo libero oltre a quelle di bronzo a trave e volteggio.

Chiude il quadro di trionfi delle ginnaste guidate dalle allenatrici Silvia Penello e Beatrice Cerutti, nella categoria Eccellenza 2 – Junior 2, Caterina Fossati che conquista il titolo di vicecampionessa italiana al corpo libero.

La Virtus è pronta ora a chiudere alla grande la stagione con il saggio di fine, appuntamento imperdibile per la società che da oltre 120 anni porta il nome di Gallarate in giro per l’Italia, che si terrà sabato 7 giugno presso la palestra della scuola superiore Gadda Rosselli con tema “Coppie scoppiettanti”.

Alessandro Burin

Articolo precedenteMassaccessi di Bronzo in Croazia. Da maggio a giugno non cambia lo spartito della Ju Green: prestigiosi piazzamenti
Articolo successivoDieGOL resta a Cuasso! Cervone è il quarto rinnovo in casa biancorossa

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui