
Il weekend del Campionato Mondiale Supersport 2025 al Cremona Circuit, svoltosi sabato 3 e domenica 4 maggio, si è concluso con il trionfo di Stefano Manzi, che ha conquistato entrambe le manche, consolidando la sua leadership in classifica generale con 175 punti.
Per MV Agusta Reparto Corse, squadra di casa, il round ha mostrato segnali positivi. In Gara 1. Bo Bendsneyder #11 ha chiuso al 7° posto, seguito dal compagno di squadra Filippo Farioli #77 in 8° posizione. Nella seconda gara, entrambi i piloti hanno migliorato le loro prestazioni: Bendsneyder ha terminato 5°, mentre Farioli ha ottenuto un solido 6° posto.
Il Team guarda ora ai prossimi appuntamenti con l’obiettivo di sfruttare al meglio il potenziale della moto e concretizzare i progressi mostrati in gara 2.
Per quanto riguarda la SBK, invece, weekend da incorniciare per il leader del mondiale Nicolò Bulega #11 che si è imposto in tutte e tre le gara tenendo alle sue spalle il campione del mondo in carica Toprack Razgatlioglu #1 e il compagno di box Alvaro Bautista #19.
RIVIVIAMO LE EMOZIONI DEL WEEKEND CON LE FOTOGALLERY DI ANDREA CORRINI.
Redazione