Ci sarà anche il ciclismo nell’ambito dell’evento EcoRun nel centro di Varese domenica 11 maggio. Nel contesto della giornata di festa è previsto un evento cicloturistico promosso da Ciclovarese che prevede una manifestazione con la formula  “a concentramento” con i pedalatori e non che giungeranno dalle loro sedi a Varese in Piazza Monte Grappa, dalle ore 9.00 alle ore 16.00, e  chi vorrà potrà iscriversi (5€) e riceverà un simpatico omaggio (info ciclovarese2022@gmail.com).

Ci sarà  anche la possibilità di acquisto del volumeVarese Pedala” e al gruppo più numeroso verrà assegnato il trofeo Varese Sport. Ci sarà inoltre l’opportunità di iscrizione a prezzo ridotto alla Varese Van Vlaanderen, manifestazione con la formula della rondaonnèe e gravel, in programma il prossimo 15 giungo. Nel pomeriggio in via Marcobi spazio ai più giovani con una manifestazione di gimkana a cura della Federazione Ciclistica Italiana.

Redazione

Articolo precedentePallacanestro Varese – Anticevich va al Saskatchewan Rattlers. Proseguono i dialoghi con Alviti
Articolo successivoDolomiti e Casarano in Serie C, Treviso e Reggina a bocca asciutta. Varese e Varesina spettatori playoff

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui