Mister Simone Gianazza lo aveva anticipato lo scorso 13 luglio e la School of Sport ha tenuto fede alle premesse stagionali andando a confermare la quasi totalità della rosa della scorsa annata aggiungendo alcuni tasselli per alzare il livello e puntare all’obiettivo minimo di migliorare il penultimo posto.

Sono cinque le new entry del progetto bustocco. In porta, dal Marnate Gorla, ecco il classe ’05 Luca Corbella; doppio innesto in difesa con Luca Villa (’04, dal Gorla Minore) e il ritorno sul rettangolo verde di Fabrizio Cocco (’93, era svincolato). In mezzo al campo altri due rinforzi da categoria superiore: dal Busto81 arriva Leonardo Geodi (’04), mentre dalla San Marco firma Andrea Bosotti (’03).

La scorsa settimana la School of Sport si è dunque ritrovata per il classico momento di convivialità volto a dare il via formale alla nuova stagione in attesa del ritrovo (verosimilmente verso metà agosto): entusiasmo e voglia di far bene in attesa di tornare protagonisti in campo.

Redazione

Articolo precedenteMXP rafforza il legame col Quanta Club e cresce ancora: nuove Academy per i giovani a Milano 3 e in Svizzera
Articolo successivoVarese è ricca di spazi verdi ideali per correre

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui