Prosegue il conto alla rovescia verso l’attesa Tappa della Coppa del Mondo di Canottaggio, in programma a Varese nel weekend del 13-15 giugno. La macchina organizzativa è già pienamente operativa e può contare, anche quest’anno, sul sostegno di partner storici come BTicino, che conferma il proprio impegno al fianco dell’evento per garantirne la piena riuscita.

Franco Villani, Presidente e AD di BTicino commenta: “Il nostro pieno sostegno a questa importante competizione internazionale è più che mai attivo e rappresenta per noi motivo di grande orgoglio. L’impegno, la determinazione e il talento di tutti gli atleti coinvolti ci entusiasmano. Essere accanto ad un’iniziativa così di valore per Varese e la sua provincia ci offre inoltre un’occasione irrinunciabile per ribadire il forte legame con la comunità locale in cui operiamo. Abbiamo radici profondamente radicate nel territorio e siamo felici di poter avere un ruolo propositivo nella sua valorizzazione”.

Siamo estremamente grati a BTICINO per aver scelto ancora una volta di essere al nostro fianco come sponsor della Coppa del Mondo 2025dichiara Pierpaolo Frattini DG del Comitato -. Questa partnership pluriennale è per noi motivo di grande orgoglio e testimonia la solidità di un rapporto basato sulla fiducia e sulla condivisione di valori importanti come l’impegno, la passione e l’eccellenza. Il supporto di sponsor come BTICINO è assolutamente cruciale per la realizzazione di un evento di livello mondiale come la Coppa del Mondo. Il loro contributo non è solo economico, ma rappresenta un vero e proprio motore per l’organizzazione, permettendoci di garantire standard elevati in termini di accoglienza, logistica e promozione. Desidero sottolineare l’importanza che eventi di questa portata rivestono per il nostro territorio. La Coppa del Mondo 2025 sarà una straordinaria vetrina per Varese e per la Lombardia, con un significativo ritorno in termini di indotto economico, flussi turistici e visibilità internazionale. Siamo convinti che, grazie al sostegno di partner come BTICINO, riusciremo a realizzare un’edizione memorabile che lascerà un segno positivo e duraturo sulla nostra comunità“.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui