
Cuassese – Valcuviana si gioca l’8 ottobre. Una decisione che cambia tutto nel Girone 6 dove regna l’equilibrio e la qualificazione al turno successivo è ancora tutta da scrivere. Il Bosto, attualmente a 4 punti, si trova in una posizione di vantaggio e potrebbe staccare il pass decisivo con una vittoria contro l’Union Tre Valli, ferma a quota 1. In caso di successo, la squadra gialloblù chiuderebbe il discorso, rendendo il posticipo tra Cuassese e Valcuviana
Se il Bosto non dovesse vincere, ecco che il palcoscenico si sposterebbe su Cuasso al Monte, dove i padroni di casa della Cuassese (3 punti) affronteranno la Valcuviana (2). In quel caso, una vittoria dei biancorossi varrebbe oro, proiettandoli al primo posto del girone. I biancoviola, invece, per continuare a sperare, dovrebbero conquistare i tre punti con un ampio margine, così da ribaltare la differenza reti a proprio favore.
In sintesi: se il Bosto vince, tutto finito. Se pareggia o perde, lo scenario si complica e tutto può ancora succedere. La parola al campo.
Redazione