
Pochi giorni dopo la separazione ufficiale dalla Solbiatese (ve ne avevamo parlato qui), Dennis Scapinello sposa la causa dell’Arconatese.
Retrocessi dalla Serie D al termine di questa stagione, gli oroblu – che potrebbero essere inseriti nel Girone A di Eccellenza – inaugurano a tempo di record la campagna acquisti acquisendo le prestazioni sportive di uno dei calciatori più ambiti nella categoria, ora alla corte del riconfermato tecnico Giovanni Livieri.
Di seguito il comunicato ufficiale del club.
FANTASIA AL POTERE, ARRIVA SCAPINELLO
Testa e pensieri già rivolti alla prossima stagione, GS Arconatese è lieta di annunciare di aver trovato un accordo col giocatore Dennis Scapinello, che la prossima stagione vestirà la maglia oroblu.Trequartista classe 1995, sbocciato nella Primavera del Varese, nelle ultime cinque stagioni ha vestito la maglia della Solbiatese, dove ha vinto il campionato di Promozione e ha sfiorato per due volte l’ascesa in Serie D, chiudendo le sue annate sempre vicino ai venti gol segnati. Stagioni importanti anche a Lazzate, Fenegrò e Busto 81, in passato è stato anche in Serie D (Varesina), Serie C (Cuneo e Lucchese) e in cadetteria col Varese.
Un gran colpo quello messo a segno dal direttore sportivo Enio Colombo e dalla nostra società, nei prossimi giorni arriveranno anche le prime foto ufficiali e le prime dichiarazioni di Dennis. Intanto, facciamogli già sentire tutto il nostro affetto.
Silvia Alabardi