
Seconda giornata di campionato e subito aria di derby per lo Yaka Volley Malnate, atteso sabato 18 ottobre alle ore 18.00 sul campo dell’ ASD Pallavolo Saronno. Una sfida dal sapore particolare, che promette intensità e spettacolo tra due formazioni reduci da un esordio vincente.
I nerofucsia arrivano alla partita con il morale alto dopo il successo netto per 3-0 (25-22, 25-14, 25-18) contro il Parella Torino nella prima giornata di campionato, una prestazione convincente che ha messo in luce solidità in ricezione e un attacco efficace. Dall’altra parte della rete, Saronno ha risposto con un’importante vittoria esterna per 0-3 (25-27, 15-25, 30-32) su Albisola, dimostrando grande compattezza nei momenti decisivi e sopratutto in un finale al cardiopalma.
Il derby di sabato si preannuncia dunque combattuto e ricco di emozioni, con entrambe le squadre desiderose di dare continuità al proprio avvio di stagione. Appuntamento a Saronno per una sfida tutta varesina che promette di regalare spettacolo.
Matteo Carcano