Mossa offensiva della Vergiatese, che dopo gli innesti di Orlando (1993) e Oldrini (1997) si aggiudica anche Mario Dervishi.

Ex Verbano e Vogherese con trascorsi anche a Castellanza, Solbiate e Muggiò, l’attaccante classe 1999 aveva iniziato la scorsa annata al Bulé Bellinzago, nel Girone A di Eccellenza piemontese, per poi sistemarsi a dicembre alla Luese Cristo Alessandria, nel Girone B, per un totale di dieci reti e tredici assist stagionali.

Uomo d’area che ha dalla sua fisicità e temperamento, porta la sua esperienza nella giovane rosa di mister Tomasoni, sistemando un ulteriore tassello in un reparto di profili di spessore in grado di fare la differenza nella categoria.

“Sono molto contento di iniziare questa nuova avventura con la Vergiatese e di affrontare la prossima stagione in Eccellenza Lombardia. È la prima volta che vesto questa maglia e lo faccio con grande entusiasmo e voglia di mettermi in gioco. Le sensazioni sono molto positive: arrivo da esperienze formative in Piemonte e sono pronto a dare il massimo per aiutare la squadra a raggiungere i propri obiettivi. Ho tanta voglia di dimostrare e mettermi a disposizione del mister e dei compagni, con spirito di sacrificio e ambizione.”

Silvia Alabardi
Intervista a cura dell’Ufficio stampa Vergiatese

Articolo precedenteIl sigillo del capitano: Andrea Vanetti resta a Varese
Articolo successivoIl Mercallo pesca da Gallarate: nuovo difensore per mister Di Cesare

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui