
Il lunghissimo weekend biancoverde (preludio al prossimo fine settimana di spettacolo) si è chiuso mercoledì 5 novembre con una grandissima prova da parte dei Giovanissimi Provinciali Under14 che rallentano la marcia del Bosto costringendo i gialloblù allo 0-0.
Pareggio a reti bianche che da un lato muove la classifica della Valceresio, dall’altro certifica i passi in avanti del gruppo (a livello tecnico e mentale) capace di far fronte ad un avversario di medio-alta classifica: il Bosto ha provato a far leva su una maggiore intensità, ma la difesa di casa ha sempre tenuto botta costruendo a sua volta i presupposti per risultare pericolosa.
La Valceresio sale così a quota 4 in classifica e guarda con fiducia al prosieguo stagionale: nell’imminente weekend biancoverdi in campo contro Il Cantello Belfortese, attuale quarta forza del campionato.
IL TABELLINO
VALCERESIO – BOSTO 0-0
Valceresio: Coviello (28’ st Evangelista), Correa (28’ st Baroffio), Chiodo (9’ st Barone), Muraro, D’Aniello, Isella, Demontis (9’ st Cifrodelli), Asaro, Bianchini (28’ st Plaku), Bratu (22’ st Corticchia), Cibelli (13’ st Mingotti). Allenatore: Prini
Bosto: Martignoni, Tarsitano (5’ st Beltrami), Paccione (5’ st Carraro), Gjoka, Seran, Cortez, Mammad (5’ st Africano), D’Errico, Macchi, Vaccalluzzo (13’ st Sgarbi), Dimasi. A disposizione: Aletti, Eynon, Piazzalunga. Allenatore: Lovisetto
Arbitro: Patrizio Palmeri di Varese
Matteo Carraro
Foto d’archivio



















