
Si ferma ai quarti di finale la stagione del Varese Under18 Regionale: gli Allievi di mister Calandrino cedono solo ai rigori al Rozzano che si qualifica così alla semifinale proseguendo la sua corsa verso la finale che assegnerà il titolo di categoria.
Bella prova, comunque, dei biancorossi (vincitori del Girone A) che hanno affrontato a viso aperto i campioni del Girone F: sfida avvincente, equilibrata e combattuta che si è chiusa sullo 0-0, con nessuna delle due squadre che è riuscita a finalizzare le rispettive occasioni. La lotteria dei calci di rigore ha premiato i milanesi che si sono imposti 3-1.
IL TABELLINO
CITTÀ DI VARESE – ROZZANO 1-3 dcr (0-0 al 90′)
Città di Varese: Montorio, Verdina, Carlomagno, Lupacchini, Rubagotti, Castiglioni, Musso, Chiesa, Galbiati, Milazzo, Colombo. A disposizione: Veronese, Ielmini, Colombo, Busatta, Arrighi, Haskicaj, Ferrari, Pisanti, Lim. Allenatore: Calandrino
Rozzano: Bonjean, Biondino, Colombi, Roveda, Piazza, Maestrini, Ciummei, Vascan, El Dosouky, Essaadi, Di Tomaso. A disposizione: Omati, Mella, Malgrati, Merja, Itria, Paciello, Curci, Rovelli, Destro. Allenatore: Codecasa
Arbitro: Roberto Fregola di Gallarate
Ai penalty sono finite anche altre due sfide: Pozzuolo e Ospitaletto si sono così guadagnate la semifinale eliminando Fucina di Muggiò e Tribiano. Il Saronno (vincitore del Girone B) tiene invece alto l’orgoglio varesotto dominando 4-1 l’Aurora Seriate.
QUARTI DI FINALE
Città di Varese – Rozzano 0-0 (vittoria ai rigori)
Fucina di Muggiò – Pozzuolo 1-1 (vittoria ai rigori)
Ospitaletto – Tribiano 0-0 (vittoria ai rigori)
Saronno – Aurora Seriate 4-1
TC