A poche ore dalla definizione dei calendari del Girone B di Serie D, la Varesina mette a segno un doppio colpo di mercato: Hamza Larhirib e Gianluca Cum sono ufficialmente nuovi giocatori rossoblù ed entrambi saranno a disposizione di mister Spilli nelle prossime amichevoli.

Larhrib, marocchino classe ’03, è un giocatore offensivo di grande talento reduce dalla doppia esperienza la scorsa stagione con le maglie Pistoiese e Ghiviborgo collezionando 27 presenze stagionali; profilo eclettico e creativo, avrà modo di regalare giocate capaci di infiammare lo stadio.

Cum, milanese classe ’02, è un esterno destro di centrocampo cresciuto interamente nel Settore Giovanile dell’Udinese Calcio, dove ha militato per dieci anni fino alla Primavera 1. Nonostante la giovane età, vanta già un’esperienza importante: 25 presenze e 2 reti in Serie C con la maglia della Turris (2023/24), 35 presenze e 3 marcature in Serie D con Sambenedettese (2021/22) e Matera (2022/23), oltre alle 16 presenze nella stagione 2024/25 con il Teramo in Serie D. Giocatore di corsa, tecnica e determinazione, Cum è pronto a mettere la sua qualità e la sua energia al servizio di mister Spilli.

Redazione

Articolo precedenteIl Varese ri-trova la punta. Firma un centrocampista dalla Francia
Articolo successivoIl Gallarate inizia a sudare: squadra al lavoro con mister Ferrero per cullare il sogno Eccellenza

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui