Due colori, una squadra, una città“. E’ questo il nuovo slogan della campagna abbonamenti 2025/2026 del BasketBall Gallarate. Un claim che va a richiamare quel ritorno alle radici autentiche della società che era già iniziato con il ritorno ai colori sociali biancorossi rispetto al biancoblu che negli ultimi aveva campeggiato sulle maglie della squadra della città dei due galli.

Un richiamo ed un ritorno al contatto con la città espresso anche nella presentazione della Prima Squadra, avvenuta sabato scorso in centro Gallarate nel corso della Settimana Dello Sport, alla presenza delle istituzioni cittadine quali il Sindaco Cassani e l’Assessore allo Sport Mazzetti che hanno rilanciato ancora una volta il sostegno del Comune al progetto BBG e più in generale a tutto quello HUB del Sempione, che racchiude circa 1000 famiglie.

Campagna abbonamenti che dà il là definitivo alla stagione biancorossa, che intanto ha già visto entrare una nuova coppa nella bacheca del Pala Esse Solar di Via Sottocosta, con la vittoria della Conforama Cup dello scorso weekend che ha messo in luce lo sviluppo continuo che sta avendo la squadra di coach Allegretti.

Alessandro Burin
Foto di Pietro Milani

Articolo precedenteGli appuntamenti calcistici del weekend varesotto – La Coppa impone anticipi: 6 partite di sabato
Articolo successivo“Sport e legalità”: l’Istituto Ponti di Gallarate presente a Roma per rappresentare la Lombardia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui