Il neonato progetto Under21 del Luino avrà un condottiero d’eccezione: Ernestino Ramella. L’ex Varese è dunque pronto a scrivere una nuova pagina della propria carriera in panchina che l’ha già visto al timone, oltre che dei biancorossi, di Legnano, Como, Solbiatese, e Caronnese (tra le altre), senza dimenticare le sue esperienze internazionali in Messico (Queretaro, Pachuca e America II) e in Albania (Flamurtari Valona).

Rientrato in Italia dopo l’ultima avventura Oltreoceano, Ramella aveva ereditato la panchina del Pavia per poi passare alla Vergiatese. Con i granata l’ultima esperienza con le prime squadre, dato che si è poi lanciato sul settore giovanile sposando prima la causa della Castellanzese (U17) e poi del Torino Club (Juniores). Adesso, per Ramella, la nuova sfida si chiama Luino U21.
Di seguito il comunicato ufficiale del club rossoblù:

La società ASD Luino 1910 ha il piacere di annunciare che Ernestino Ramella sarà alla guida tecnica della neonata formazione dell’under 21.

n mister di grande esperienza che nella sua quasi trentennale carriera, ha guidato in panchina diverse società, sia italiane che internazionali: tra le tante ricordiamo Varese, Como, Legnano, Pavia, Caronnese e, inoltre,  annovera esperienze nelle massime serie albanesi e messicane.

Nelle ultime due stagione è passato al settore giovanile con Castellanzese e Torino Club.
Benvenuto Ernestino!

Redazione

Articolo precedentePro Patria: piovono le ufficialità. Sdoganati staff tecnico e medico. Oggi il primo round di giocatori
Articolo successivoValle Olona, tutta la carica del ds Galluzzo: “Ci candidiamo ad un posto in Top5, ma senza ossessione”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui