
Il mercato della Valcuviana non si ferma mai e il ds Cracas ha messo a segno altri tre colpi importanti per la categoria. Sposano la causa il terzino sinistro ex Varesina, Gallarate, Tradate Abbiate Essan, lo scorso anno protagonista in Prima Categoria fino alla cavalcata playoff. Con lui arrivano anche l’attaccante classe ’89 Alessandro Asero, che il direttore conosce bene già dall’esperienza con il Luino, ed un altro attaccante, ex Sommese, Ba.
Questi tre acquisti vanno ad aggiungersi ad una rosa che conta, tra i nuovi, Federico Crini, Francesco Verde, Manuel De Maddalena, Riccardo Masinari, Marco Ruzzoni, Andrea Giani e Mattia Gandolfo.
Vietato dimenticare le conferme. Alla corte di mister Devardo ci saranno ancora Mattia Trizio (difensore), Olaya Sanchez (centrocampista), Gioele Giussani (centrocampista), Simone Feltrini (attaccante esterno), Giuseppe Mara (attaccante), Simone Giammarresi (attaccante esterno).
La ciliegina sulla torta si chiama Romeo Cracas. Il classe 2007, attaccante con un passato nel settore giovanile del Gavirate, ha scelto di rimettersi in gioco dopo un anno di stop e di seguire il papà direttore per quella che potrà essere una nuova avventura particolarmente formativa, sia dal punto di vista umano sia dal punto di vista calcistico.
ML