Nella Caronnese che si giocherà il secondo turno playoff del campionato di Eccellenza contro la Solbiatese domenica 18 maggio alle ore 16:00 al Chinetti, c’è la mano sapiente di mister Michele Ferri che dopo essere arrivato in extremis nella passata stagione, quest’anno ha dimostrato tutte le sue qualità di allenatore, tanto da meritarsi la Panchina d’Oro con cui è stato premiato nel corso del 14esimo Premio VareseSport.

“Fa molto piacere ricevere questo premio che voglio condividere con staff, giocatori e società che ha avuto fiducia in me. Sono orgoglioso di questo premio anche se non abbiamo finito la regular season come volevamo, però va bene così, abbiamo iniziato bene il capitolo dei playoff e cercheremo di fare il massimo”.

SERIE D OBIETTIVO CONCRETO: “Assolutamente sì, è iniziato un altro piccolo campionato, con motivazioni differenti fatto di partite secche e difficili. Dobbiamo sempre dare il massimo e affrontare ogni sfida con serenità ma giusta determinazione”.

LA SUA PRIMA STAGIONE COMPLETA IN PANCHINA: “Nulla toglie il percorso straordinario che abbiamo fatto insieme. Ad inizio anno ero felice di poter lavorare fin dal principio in questa realtà. Abbiamo lavorato sull’armonia dello spogliatoio e penso che questo sia stato un nostro punto di forza. Poi è chiaro che la società è stata brava a mettermi a disposizione un gruppo di ottima qualità con cui lavorare”.

IL SUO SOGNO PER IL PROGETTO CARONESSE: “Ho accettato subito il rinnovo qualche mese fa perché qui ho trovato una società sana, fatta di persone serie e competenti. Il nostro sogno è lì (la Serie D, ndr) e faremo di tutto per coronarlo e renderlo realtà”.

Alessandro Burin

Articolo precedenteJungle Fied vestito a festa: i Gorillas Varese inseguono la prima vittoria stagionale contro i Rebels Lugano
Articolo successivoUltima chiamata per la vittoria, i Blue Storms ospitano i Grizzlies Roma. De Tomasi: “Pronti a dare il massimo”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui