Cedratese in festa con il super successo della categoria Pulcini (secondo anno) che guidati da mister Alessio Santi vincono il campionato Primavera. I ragazzi del 2014 lo scorso sabato hanno battuto il Città di Varese conquistando il Campionato Primaverile, mettendo il punto esclamativo su un percorso fatto di grande passione e grandi sacrifici.


La società biancazzurra si è premurata di ringraziare il tecnico e tutti i suoi ragazzi: “Un grazie speciale a Mister Santi, guida fondamentale di questo gruppo: con pazienza, dedizione e grande spirito sportivo ha saputo far crescere questi ragazzi dentro e fuori dal campo, complimenti a questi piccoli grandi campioni, allo staff tecnico e alle famiglie che li accompagnano con entusiasmo ogni giorno“.
Anche l’allenatore non trattiene la gioia: Un traguardo incredibile, frutto di passione, sacrifici e tanto cuore. Ogni allenamento, ogni partita ci ha portati fino a qui… e oggi scriviamo una pagina indimenticabile della nostra storia! Forza Cedratese, il futuro è biancazzurro“.

ML

Articolo precedenteDal palco di Ville Ponti al leggendario Spa-Francorchamps. Alessio Rovera: “Servirà un lavoro perfetto”
Articolo successivoTorna la Rasa in Valceresio! Iscrizioni aperte per l’imperdibile torneo estivo: si parte il 19 giugno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui