Il terzo weekend del mese di giugno si è chiuso positivamente per i bikers del presidente Cesare Bosetti e del responsabile fuoristrada Mauro Cumerlato Melter. Nella seconda edizione del “Trofeo MTB Novagli – Officina Brigoni”, valevole come prova del circuito “Leonessa MTB Cup 2025”, lo junior Filippo D’Adda ha festeggiato la sua prima vittoria stagionale, con l’onore di salire sul podio insieme ai vincitori delle categorie open maschile, Davide Cabrini, ed open femminile, la pluri-titolata della MTB e ciclocross Rebecca Gariboldi.

I giovanissimi della Ju Green A.S.D. di Gorla Minore, diretti dagli instancabili Gianni Mariani e Simone Suigo, hanno sfidato gli avversari nella nona edizione del “Trofeo Parco Vivo”, valevole come prova del circuito “Asso Bike Junior 2025”, organizzata sugli sterrati lecchesi di Casatenovo. Lorenzo Civita (G3) è salito meritatamente sul terzo gradino del podio mettendosi al collo una preziosa medaglia di bronzo.

Da segnalare, infine, la perfetta riuscita dell’edizione 2025 di “Girinvalle”, manifestazione curata dalla regia organizzativa della Ju Green all’interno del ‘Bike Park’ di Gorla Minore (VA). Per la formazione bianco-verde è stato un momento importante per aprire le porte del parco a tutti i giovani incuriositi dall’ebbrezza di guidare una MTB, sotto la guida di tecnici esperti e dei piccoli bikers-guida in maglia Ju Green. Uno speciale ringraziamento va rivolto anche ai volontari ed alla Pro Loco della Valle Olona, che hanno reso possibile un evento così coinvolgente, ricco di iniziative come: stand gastronomici, animazione, musica, in una cornice naturale rinnovata e piena di vita.

Redazione

Articolo precedenteLe emozioni della Coppa del Mondo di canottaggio di Varese… da un’altra prospettiva – FOTO
Articolo successivoLe società di Varese sfilano sul palco di Albizzate: 36 premi consegnati dalla Delegazione Provinciale del CRL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui