
Dopo l’autentico dominio nel Bowl di Torino, le Skorpions Varese sono pronte a ripetersi: domani, giovedì 1 maggio, appuntamento a Vedano Olona dalle ore 9.00 per il secondo e ultimo concentramento di regular season che stilerà un primo ranking in vista delle Finals di Grosseto in programma tra il 6 e l’8 giugno.
Varese si presenta all’appuntamento forte dell’en-plein dello scorso marzo, quattro vittorie nette che hanno certificato la bontà del progetto tecnico portato avanti da Dario Tirolo (con il contributo Oltreoceano di Filippo Petrillo). I favori del pronostico non possono che pendere dalla parte delle padrone di casa, pronte comunque a non abbassare mai la soglia dell’attenzione per evitare brutti scherzi. Il match d’esordio, in particolare, sarà indicativo della giornata: le Driadi Torino (attualmente al secondo posto) sembrano le avversarie più insidiose.
Un gradino più sotto, invece, le Pirates Albisola (ancora a zero) e le Frogs Legnano di Dario D’Adelfio, che tornerà a Vedano da avversario in quella che sarà per l’ex tecnico grigiorosso una giornata delle mille emozioni. La crescita delle Rane è indiscutibile ma, logicamente, la giovane franchigia legnanese non è ancora pronta per ambire ai palcoscenici più alti. Quello di domani sarà comunque un bel banco di prova per confermare i progressi e guardare al futuro con fiducia.
BOWL DI VEDANO OLONA – 1 maggio
Skorpions Varese – Driadi Torino (ore 9.00)
Pirates Albisola – Frogs Legnano (ore 10.10)
Frogs Legnano – Skorpions Varese (ore 11.20)
Driadi Torino – Pirates Albisola (ore 12.30)
Skorpions Varese – Driadi Torino (ore 13.40)
Pirates Albisola – Frogs Legnano (ore 14.50)
Driadi Torino – Pirates Albisola (ore 16.00)
Frogs Legnano – Skorions Varese (ore 17.00)CLASSIFICA GIRONE C
1. Skorpions Varese 8
2. Driadi Torino 6
3. Frogs Legnano 2
4. Pirates Albisola 0
TC