Archiviata la regular season, l’Italian Football League si prepara a vivere il primo turno di playoff con le Wild Card in programma sabato 7 giugno: alle 15.30 gli Skorpions Varese affronteranno i Panthers Parma al Franco Ossola, mentre alle 17.00 i Frogs Legnano riceveranno i Giaguari Torino al Velodromo Vigorelli di Milano.

Doppio appuntamento da non perdere e, in particolare, i Frogs sanno di non poter sbagliare: la franchigia legnanese ha chiuso al secondo posto e affronterà (con i favori del pronostico) la compagine piemontese, pronta comunque a dar battaglia contro un avversario sulla carta superiore. La vincente andrà a Firenze nel weekend tra il 14 e il 15 giugno a misurarsi con i Guelfi (reduci dalla perfect season nel Girone B) in un match che metterà in palio un posto all’Italian Bowl di Toledo (Ohio, USA) il prossimo 28 giugno.

Scordiamoci il campionato, i playoff sono un capitolo differentedichiara il presidente dei Frogs Legnano Ettore Guarneri. Credo che abbiamo fatto un’ottima stagione, specialmente in un girone molto competitivo. Ma adesso il livello si alza, da adesso non c’è un’altra possibilità: o si vince o si è fuori, e nessuno vuole stare fuori. I ragazzi con il coaching staff stanno lavorando intensamente e ce la metteremo tutta per andare fino in fondo”.

GRIGLIA PLAYOFF

WILD CARD (sabato 7 giugno)
1) Frogs Legnano – Giaguari Torino (ore 17.00)
2) Skorpions Varese – Panthers Parma (ore 15.30)
SEMIFINALI (14/15 giugno)
Dolphins Ancona – Vincente2
Guelfi Firenze – Vincente1
ITALIAN BOWL (sabato 28 giugno)

Redazione

Articolo precedenteBosto Young Pro Cup, Giardini: “In campo il vero senso dello sport”. A Capolago si gioca ancora
Articolo successivoKastritis, Sogolow e Horowitz: “Faremo il 5+5, il 18 agosto al via la preparazione. Bortolani? Ci piace, come a tanti altri”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui