
Dopo 2 battute d’arresto, il Futsal Varese vuole rialzare la testa ma per farlo dovrà mettere in campo tutta la qualità e la determinazione di cui è capace, perché a prescindere dall’avversario, e a prescindere da come siano arrivate le sconfitte, lavorare resta l’unico verbo a cui aggrapparsi per ritrovare i tre punti. L’avversario, poi, è da prendere con le pinze: il Carugate occupa la terzultima piazza con 17 punti, e proprio nella settimana corrente ha voluto dare una scossa all’ambiente sollevando dall’incarico Simone Gervasio ed il suo staff, affidando la squadra al duo Bianchi – Cremonesi.
A presentare il match ci pensa il tecnico biancorosso, Donato Martino: “La partita di domani sarà importantissima, arriviamo da due sconfitte di fila e dobbiamo riprendere a fare punti“. “Sarà importante anche dare seguito all’ottima prestazione di settimana scorsa – prosegue il coach – mantenendo la stessa voglia e la stessa aggressività, abbiamo anche la fortuna di poter contare su alcuni giocatori che hanno smaltito influenza e squalifiche e quindi potranno darci una mano, questa settimana abbiamo lavorato bene e siamo convinti di poter fare la nostra partita e di poter portare a casa la vittoria“.
Appuntamento alle ore 21.30 presso il Palasport di Carugate.
I CONVOCATI
Futsal Varese: Perrotta, Cappi, Lupis, Lambertini, Musazzi, Fadda, Àlvarez, Merlo, Banfi, D’Alessandro, Maciariello, Panarisi. Allenatore: Martino