Tutto in una notte. Ebbene sì, l’intera stagione del Futsal Varese passa dalla sfida casalinga con il Futsal Leo Biassono. Il vantaggio di +1 sui brianzoli porta all’unica considerazione che davvero conti e cioè che vincere, con il campionato in chiusura il prossimo venerdì, consegnerà ai biancorossi la matematica certezza dei playoff. In caso contrario si dovrà appunto aspettare l’ultimo turno e fare un po’ di conteggi, ma a quel punto il destino di Musazzi & co non sarebbe più (solo) nelle proprie mani.
All’andata prese forma una bellissima partita, fatta di tante occasioni e sette gol totali, che videre il Varese trionfare per 5-2. Ora sarà tutta un’altra storia, con l’obiettivo, da parte di entrambe le formazioni, di regalarsi la post season. 

A presentare il match ecco mister Donato Martino: La settimana è andata abbastanza bene, siamo in un momento particolare e questo ormai lo ripetiamo da qualche tempo purtroppo, ma domani è una partita in cui tutti, ma proprio tutti, dobbiamo dare il 200%; potevamo essere in una situazione diversa, certamente più tranquilla, ma con i sé e con i ma non si fa nulla, ora, con i piedi ben piantati a terra, sappiamo che sbagliare domani significa gettare alle ortiche un’intera stagione, la realtà dei fatti è questa, ma non possiamo e non vogliamo buttare via tutto“.

Appuntamento alle ore 21.15 al Palasport di Carnago.

I CONVOCATI

Futsal Varese: Perrotta, Cappi, Lambertini, Fadda, Álvarez, Boccadamo, Merlo, Banfi, Musazzi, Dimola, Maciariello, Panarisi. Allenatore: Martino

ML

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui