Pochi giorni fa Giacomo Ogliari ha annunciato il suo rientro in gara, e ora può finalmente indossare tuta e casco per il primo dei tre appuntamenti in programma: lo Special Rally Circuit by Vedovati. A bordo di una Skoda RS della GMA Racing, insieme allo scafato navigatore luinese Gabriele Falzone, il portacolori della scuderia La Superba partirà con il numero 11 nell’appuntamento pistaiolo che si svolgerà all’Autodromo Nazionale Monza tra sabato 15 e domenica 16 novembre.

Sono davvero felice. Le corse automobilistiche, sia che si svolgano su strade montane che in pista, mi trasmettono forti emozioni e solo chi corre può capire” ha dichiarato Ogliari. Sui celebri asfalti che hanno visto gareggiare piloti leggendari come Ascari, Fangio, Nuvolari, Senna, Schumacher e Lauda, Ogliari inizierà la sua quarantaduesima stagione rallystica.

Fa impressione a dirsi ma ho iniziato a gareggiare presto e non ho mai saltato nemmeno un anno: ho sempre staccato la licenza e ne sono fiero!” aggiunge il pilota. Su oltre ottanta partecipanti, saranno 37 le vetture in gara nella categoria Rally2. Il programma prevede verifiche e sessioni preliminari (test e shakedown) nella giornata di sabato, mentre domenica si svolgeranno le quattro prove speciali cronometrate.

Redazione

Articolo precedenteUggiatese, Vena: “Gruppo giovane, ma vivo: ci serve continuità. Obiettivo? Stare lontani dai playout”
Articolo successivoCapire le quote nel calcio per una migliore esperienza di gioco

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui