
Il Giovani Leggende, da quest’anno Memorial Sandro Galleani, è partito subito alla grande con bellissime partite e tanto spettacolo per tutti gli appassionati presenti sui diversi campi della provincia.
Nella Green Conference Varese Academy ha superato in maniera netta Blu Orobica Bergamo per 97-80 mentre Basket Cecina si è imposta a sorpresa su una delle favorite del torneo, Orange Bassano, per 75-74.
Nella Blu Conference la Scaligera Verona ha avuto la meglio sui Lugano Tigers per 73-89, mentre Varese Basketball ha archiviato la pratica Stamura ancora con un netto 63-76.
Nella Yellow Conference College Borgomanero si arrende ai tedeschi di Urspring per 73-86, mentre il BasketBall Gallarate cade per 53-67 contro Olimpia Milano.
Infine in Red Conference Tortona regola senza problemi Kronberg per 61-91, mentre la Pallacanestro Varese ha la meglio su Roseto Academy al termine di una partita combattuta per 73-79.
Alessandro Burin