Innesto di livello assoluto per il Calcio Olgiate: Giovanni Riccio è il nuovo direttore sportivo bianco-verde-viola. Un “acquisto extra-campo” di grande valore per la neopromossa bustocca, attesa domenica dal derby contro l’Ardor nella 4^ giornata del Girone Z di Seconda Categoria.

Riccio porta in dote un bagaglio notevole: una vita passata tra Gorla Maggiore (dove ha vestito i panni di giocatore e allenatore) e Fagnano, guidandolo sia in panchina che da dirigente. Negli ultimi tre anni è stato protagonista con il Marnate Gorla, contribuendo alla promozione e alla crescita di una squadra ambiziosa e ben strutturata che punta oggi ai piani altissimi del Girone N di Prima Categoria.
Ora, per Riccio, la nuova sfida in una piazza giovane che ha però tanta voglia di crescere. Mister Vessella potrà dunque contare su un punto di riferimento in più, soprattutto a livello caratteriale in un momento delicato ma stimolante: le due sconfitte contro due big del girone non hanno certo abbattuto il morale, e l’arrivo di Riccio può dare una scossa importante n vista del sentito impegno di domenica.

Matteo Carraro

Articolo precedenteB Femminile – Pallacanestro Femminile Varese in cerca dei primi punti a Bresso. Coach Fabrizio: “Restare umili”
Articolo successivo104^ Tre Valli Varesine: c’è Tadej Pogacar!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui