
Pioggia di squalifiche da parte del Giudice Sportivo dopo la sfida infrasettimanale di Serie D tra Borgaro Nobis 1965 e Vogherese, entrambe nel girone del Città di Varese.
La partita, terminata 2-1 in favore dei padroni di casa, è stata una gara ad alta tensione, che ha portato alla squalifica per 4 gare effettive del giocatore del Borgaro Nobis Manuel Brunod per “avere rivolto espressione offensiva all’indirizzo della Terna Arbitrale“, e di 3 gare effettive di Christian Marcone per aver colpito un calciatore avversario con un pugno.
Due giornate, invece, a Giovanni Zito della Vogherese per avere, a gioco in svolgimento ma senza alcuna possibilità di contendere il pallone, colpito un calciatore avversario con un calcio. La Vogherese ha preannunciato reclamo, motivo per cui il risultato del match non è stato ancora omologato.
Dal comunicato del Giudice Sportivo vi è anche una notizia che interessa al Città di Varese, in quanto nella prossima gara esterna di campionato contro l’Imperia, i padroni di casa non potranno contare su Gabriel Graziani, squalificato per recidiva di ammonizioni.
Questo il comunicato completo.
Redazione