Febbre del sabato sera in casa Handball Cassano Magnago per la sfida che attende gli amaranto alle ore 18:30 sfidano Bolzano sul campo del Pala Tacca per cercare un ritorno alla vittoria fondamentale, dopo la sconfitta per 27-25 subita contro Fasano nello scorso turno di campionato.
Una caduta, quella dei ragazzi di Bellotti, inaspettata ma che rientra nelle possibilità di un inizio di stagione non semplice, al via con due trasferte insidiose consecutive per gli amaranto che finalmente ora fanno il loro ritorno a casa.

A fare visita a Dapiran e compagni arriva un Bolzano che, come Cassano Magnago, ha iniziato la stagione con una sconfitta ed una vittoria: la prima subita alla 1^ giornata contro Siracusa per 31-29, mentre nello scorso weekend è arrivato il successo di misura per gli altoatesini contro Chiaravalle per 35-34. Due partite che hanno evidenziato come Bolzano sia squadra dall’ottimo talento offensivo, di cui Javor è espressione massima con già 17 reti all’attivo, ma anche non così solida in retroguardia ed è proprio li che Cassano dovrà andare a colpire per tornare a centrare i due punti in classifica.

Alessandro Burin

Articolo precedente19 settembre – Usain Bolt: “Jacobs? A volte, è meglio fermarsi anche a lungo per riprendere dagli infortuni”
Articolo successivoLa UYBA perde ma cresce: Novara s’impone 4-0 in amichevole

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui