
Riparte nel segno della continuità e dell’ambizione la stagione 2025/2026 della Squadra di A1 Maschile Pallamano Cassano Magnago. Il club, dopo aver annunciato lo storico cambio nome e logo in Handball Cassano Magnago, ha ripreso il 24 luglio il lavoro sul campo agli ordini di coach Matteo Bellotti, cardine di quel processo di continuità che il club amaranto vuole perseguire anche per quest’annata sportiva.
A quella del coach sono seguite le conferme ufficiali del centrale Giacomo Savini e del terzino goleador Alessio Moretti; con loro Federico Mazza e Marco Fantinato. Confermati anche l’ala Filippo Branca, il baluardo difensivo Gianluca Dapiran e l’ala Giorgio Adamo. Immancabile, poi, il rinnovo del capitano amaranto, Mattia Dorio e di un elemento prezioso e versatile come Usman Kaaber.
In attesa, poi, delle ultime ufficialità del roster, è già fissato il primo obiettivo stagionale per gli amaranto, ovvero la Supercoppa contro Conversano in programma il 30 agosto: un appuntamento al quale Cassano Magnago vuole arrivare più pronta che mai per iniziare alla grandissima una stagione che si preannuncia ricca di emozioni.
Alessandro Burin